matteo90
Utenti Registrati-
Numero contenuti
35 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di matteo90
-
e sigillante sia!!! grazie mille x l informazione
-
Buonasera a tutti!! Avendo in programma il restauro di una 50 prima serie del 64 mi chiedevo se le guarnizioni del motore sono uguali a quelle del motore delle vespe successive. Avendo i carter piu piccoli però penso che non siano uguali.. Sapete qualcosa al riguardo??? Sicuramente!
-
quoto!
-
sul fatto che la moto2 sia particolarmente pericolosa non ci sono dubbi,ma i piloto lo sanno e non li costringe nessuno a correre, se si ragionasse per pericolosità delle competizioni diverse gare dovrebbero scomparire come la parigi-dakar, francamente a me sembra assurda questa ipotesi, almeno fino a quando i piloti non saliranno sulla moto se non con un fucile puntato alla schiena..
-
alcune potrebbero essere anche ricostruzioni, per esempio le due 50 dipinte in stile tricolore non montano neanche il motore, potrebbero essere anche vespe vere che non avevano piu numeri di telaio o magari incidentante nella parte anteriore.. non pensiamo sempre in modo negativo, non sono neanche male come oggetti d arredamento:ok:
-
è inutile stare a polemizzare sulla bandiea rossa, l incidente non si poteva evitare ed è dipeso unicamente da tomizawa stesso, i responsabili dei soccorsi hanno espesto le loro ragioni sul perchè non hanno fatto sospendere la gara e io personalmente mi sento di rispettarle in quanto ritengo che siano persone che hanno delle conoscenze negli ambiti a loro competenti di molto superiori alle mie(e penso anche a quelle di tutti voi amici vespisti), tuttavia nonostante il loro egregio lavoro il motociclismo resta e resterà per sempre uno sport pericolo dove si rischia la vita che però riesce a regalare forti emozioni a chi lo pratica e chi lo segue sia dall interno che dall esterno; sono profondamente dispiaciuto per la morte del mio coetaneo tomizawa, che(ne sono certo),è morto facendo ciò che amava di più... sicuramente il suo sorriso mancherà a un sacco di persone, familiari, amici e colleghi che condividevano la stessa passione e lo stesso rischio..
-
faccio fatica a gestire un cilindro figuriamoci due.. comunque mi sa che per il nuovo acquisto si rimanda a piu avanti essendo che il restauro del mio 50 prima serie mi porta via parecchi soldi:cry: ma per una buona causa!!!!
-
Veramente bella!! Ho sempre avuto un debole per la sportster! è l' unica harley non chiattona.. Complimenti:ok:
-
Allora la husberg dovrebbe essere davvero una bella moto esssendo un clone ktm(lecito s intende:ok:) e non avendo il pds!
-
si penso che tra i ricambi sia compreso anche il vecchio blocco, magari appena vado a vederla posto delle foto
-
Ho bisogno di un parere: il papà di un'amica della mia morosa vende un px 125 del 1987 a cui ha cambiato il motore (ora è un 150), il prezzo richiesto è di 700 euro per la moto e alcuni pezzi di ricambio. Non l'ho ancora vista ma mi ha detto che è in buone condizioni, secondo voi è un buon affare?
-
Buon compleanno Lore^, fabrilov, norkio, francesco.tommasino, marco1969_1972,...
argomento ha risposto a matteo90 in In Piazzetta
tanti auguri!! -
Un po in ritardo ma grazie a tutti per gli auguri!!!
-
Beato te!! mi piacerebbe vedere sia lui che gilmour.. e pensare che i miei genitori avrebbero potuto vederne i loro concerti eppure.. mah..
-
Adesso dovrà restaurarla..
-
Non sembra niente male, risparmierei un po'.. tu che esperienze hai avuto con questo sito? lo reputi affidabile?
-
Buongiorno amici di VR!! Avrei bisogno di un consiglio: sapreste dirmi dovo posso comprare on line lo sportellino della mia vespa 50 del 64? io ho guardato sul sito di pascoli ma tra sportellino e spedizione mi costa settanta euro, e francamente vorrei risparmiare il piu possibile essendo che la mia vespetta ha bisogno di diversi pezzi e di un restauro completo.. Grazie a tutti in anticipo!!
-
mi sa che ormai sono abbastanza convinto su un 3002t sarei veramente curioso di scoprire qualcosa di piu sulla husaberg... Intanto ringrazio tutti per le risposte, sono felice di avere trovato altri appassionati del tassello (oltre che di vespa ovviamente)
-
interessante.. sai per caso se anche le nuove husberg 2t montano il pds?
-
MrOizo non ho capito perchè mi sconsigli le k?
-
Sono sempre piu confuso e mi sto cominciando a interessare anche al k300
-
Sinceramente anche a me ispira un po di piu la 200, anche se la spinta ai bassi di una 4t mi piace assai
-
>Buonasera a tutti!! Sono Certo che tra di voi c è qualcuno che potrà aiutarmi: ultimamente mi è venuta voglia di cambiare la mia moto da enduro che è una cre450x che è veramente bella, ma troppo potente e pesante per i miei gusti per cui pensavo di comprarmi qualcosa di piu leggero e semplice. Curiosando un po mi sono ritrovato indeciso su queste moto: ktm exc200(2t) ktm exc250f(4t) husqvarna 310(4t) Voi cosa mi consigliate??dite dite magari avete esperienze con queste moto
-
Buonasera appasionati di Vespa! Avrei bisogni di un consiglio da parte vostra che di sicuro avete molta piu esperienza di me in materia di restauro. Io mi sto cimentando nel restauro di una 50 prima serie del 64 e avrei bisogno di reperire diversi ricambi, molti di quasti li avevo trovati sul sito: lavespadue. Però leggendo vostre discussioni sembrerebbe un sito del tutto inaffidabile. Potreste consigliarmi altri siti dove reperire dei ricambi in modo affidabile? Grazie a tutti in anticipo.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.