Vai al contenuto

davitaspecial

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davitaspecial

  1. ciao ragazzi! sono giorni che provo a cercare una foto sulle leve del freno e della frizione, ma non riesco a trovarle col pallino medio, mi potete dare una mano a cercare una foto? e poi un'altra informazione nel 78 il contakilometri è di colore bianco o nero? vi auguro buon natale...!
  2. ciao ragazzi! prima di tutto vi ringrazio del benvenuto; e poi lasciatemi fare i complimenti a tutto lo staff del sito, per la rapidità delle risposte e per la ricchezza di informazioni che si trovano; e anche un grazie all'aiuto che mi state dando. ho poi un'altra domanda da farvi; riusciamo a trovare una foto delle leve del freno e della frizione con pallino medio delle quali mi avete parlato?
  3. ciao Marben! ti allego una serie di foto della mia vespa, così potrai analizzare di persona. poi avrei altre domande da farti: questa dovrebbe essere la sella giusta per la mia vespa? poichè è un pò deteriorata nel rivestimento, si può riparare o devo comprarne una nuova? ci sono ancora selle marchio piaggio? qual'è il prezzo giusto per riverniciare nel modo giusto (sabbiatura, (antirugine e colore piaggio)? a me hanno chiesto circa 700 euro; cosa ne pensi? attendo tue notizie; e ti ringrazio delle informazioni che mi stai dando!
  4. grazie marben, mi hai dato un grosso aiuto! leve del freno e della frizione: non ti so dire, al più presto metterò una foto così potremo commentare insieme il carter; le fascette di gomma avevi ragione porta numerosi fori quindi saranno di solo gomma; la cresta sul parafango: ok (come faccio a comprare quella giusta? ha un codice, hai una foto) targhetta posteriore: ok (ma a me c'è quella della special) targhetta anteriore: ??? ti farò vedere dalla foto poi mi dirai se è quella giusta; ma poi mi sono chiesto: i manicotti quale tipo erano, che colore, e le guarnizioni del fanale posteriore, del clacson di che colore erano? ( i miei sono neri, sono giusti, o il tempo ha modificato l'aspetto?). PS: ma sugli altri modelli di vespe trovo tante notizie e schede complete, perchè sulla VESPA 50 R 1978 trovo poco o nulla (manuali, eplosi, ecc.)? cmq grazie di tutto, vi terrò al corrente e al più presto invierò delle foto sulla mia vespa.
  5. salve ragazzi! vi ringrazio intanto per avermi risposto; però devo darvi una cattiva notizia, anche su vrwiki non ho trovato nulla riguardo la vespa 50 R 1978 o forse dovrei chiamarla vespa calimero. spero che abbiate altre risorse, perchè io non so più come fare. aspetto vostre notizie!!
  6. ciao ragazzi sono un nuovo utente e possiedo una vespa 50 R 1978. ho dato un'occhiata al sito ed ho trovato quasi tutte le informazioni che cercavo, riguardo il modello, l'anno, i colori, ma non ho trovato il tipo di manicotti che si utilizzava nel '78, come le leve del freno e della frizione (con o senza pallina finale), le fascette sulla pedana (in gomma o di alluminio), la cresta sul parafango c'era?, il fanale portava la ghiera in alluminio? il logo vespa era in corsivo o stile primavera?, e il logo posteriore? (era VESPA R), lo so forse può sembrare un pò maniacale, però se qualcuno può darmi dei consigli sarei molto felice. anche su manuali, esplosi e la componentistica su questo modello. grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...