Vai al contenuto

enrighetto

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enrighetto

  1. Io parto dal presupposto di aver lavorato su un cinquantino! e anche volendo a rimetterlo originale ci rimetto poco anche se a me piace così(nn è ancora finita). Mi concentro su altro al momento, rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone!
  2. Si, diciamo che è ancora da finire..penso di montare il clacson davanti al tubo manubrio appunto per poi farmi fare da un amico una mascherina in alluminio che rivesta la parte superiore del clacson e nasconda i due buchi centrali sullo scudo
  3. Pur sapendo che spesso i vespisti sono contrari a tamarrate che snaturano l'essenza di una vespa vi mostro lo stesso la mia piccola creatura. spero possa piacervi. 50 special '73 3 marce (motore 75 carburatore 19)
  4. Ciao a tutti! Ho iniziato a rifarmi il mio 50 special del 73... Dopo aver revisionato e montato un 75 e rifatto impianto elettrico ho messo in moto la mia vespetta. Tutto perfetto parto e dopo circa 1km la vespa inizia a farmi dei vuoti che arrivano a spegnerla. Torno a casa, e vedo che la candela mi si è sporcata di olio, da li decido di allungare la miscela rimanete nel serbatoio (che aveva qualche mese) con benzina v-power, poi butto benzina diretta nella camera da scoppio e rimetto la candela. La vespa parte ma i vuoti restano e producono detonazioni spaventosi dalla mia marmitta.Smonto di nuovo, candela bella pulita, allora tolgo il carburatore da 19 e vedo che dentro aveva un getto da 82, lo abbasso mettendone uno da 74. Ora i vuoti spariscono in seconda ma persistono ancora pesantemente in terza (ultima marcia). In folle lei va ben su di giri accelerando e anche decelerando la discesa è buona. Il minomo la tiene accesa per circa 1 minuti poi tende a spegnersi.Cosa devo fare secondo voi?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...