fax1717
Utenti Registrati-
Numero contenuti
48 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su fax1717
- Compleanno 04/02/1980
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
fax1717's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Anch'io sono campano. Ad oggi pagavo 20 e passa euro all'anno, quindi dovrei andare all'Aci con il tesserino ASI?
-
Ci sono Assicurazioni convenzionate, ma una mi ha detto che devo aspettare che si sblocca qualcosa(mi ha spiegato anche nel dettaglio cosa, ma non ci ho capito una mazza), l'altra me la farebbe pure, ma mi chiede di passare da loro anche con la macchina, ma sulla macchina ho il satellitare della mia assicurazione, ergo dovrei pagare per farlo smontare e rifare le pratiche. Online sarebbe stato più facile, spesso in altri campi, si trovano persone più sveglie e preparate della media nazionale:boxing:
-
Dopo mesi di attesa e sangue amaro, è arrivato il tesserino ASI che certifica la mia Special come storica. Il tesserino che mi qualifica come appartenente al GreenRacing Club di Avellino mi è arrivato in pratica, ad un passo dalla scadenza. Ora vi chiedo. Esiste un'assicurazione online per tesserati ASI dove fare tutti gli incartamenti? Grazie
-
Avellino... GreenRacing. Fatto sta che non ho capito se adesso devo rinnovare l'iscrizione e se almeno posso farla senza badare alla vecchia assicurazione:mah:
-
Dai primi di giugno è arrivata a dicembre, ma datata secondo loro ad ottobre.
-
Scusate. Dopo mesi di attesa mi arriva l'iscrizione all'ASI e relativa iscrizione ad un Vespa Club della mia città. Il tutto mi arriva a dicembre 2011 con scadenza 31dicembre 2011(la tessera del Vespaclub). Vado all'assicurazione e mi chiede l'attestato di rischio della precedente assicurazione (l'avevo fatta tramite FIVS), non la trovo e qua c'è il primo intoppo. 1)Ma non posso partire da 0 ora? 2) L'assicuratore mi dice per telefono che la matricola del libretto non corrisponde con quella della tessera ASI. Il libretto porta 2 tipi di codice, uno è il modello di Vespa il secondo, staccato sarà il numero di matricola, che infatti è riportato, solo esso, sulla tessera ASI. 3)Al contrario dell'assicuratore, l'agenzia che ha seguito le pratiche, mi dice che non è necessario rinnovare la tessera al club per poter essere assicurato. Mi date un consiglio voi? Grazie e scusate il "casotto" che ho scritto:testate:
-
Anche io la venderò solo che adesso non ho voglia di contrattare con nessuno se no l'avrei già fatto:crazy:
-
Edit by GiPiRat
-
ok... stavo scherzando... Pesce d'aprile:banana:
-
Che per non avere problemi, visto che la mia vespa è leggermente modificata, anche nell'aspetto, basta pagare...
-
Ragazzi eccomi tra di voi dopo che la FIVS mi ha "lasciato a piedi" a 5 giorni dalla scadenza dell'assicurazione. Il problema è che sono Campano:crazy:... fossi disonesto farei una bella "lettera" così da dargli una lezione, ma sono troppo orgoglioso e fiero della mia terra per farlo. Per iscrivermi all'ASI devo fare un regalo al tipo che poi mi farà "passare le carte":azz:... Ho fatto preventivo con il link dell'Helvetia, 400 euri, si può fare, ma come? Cioè alla fine del percorso non mi dice più niente Mi date una mano?
-
Ho lo stesso problema con lo Specialino del 1972... ho fatto mettere il gruppo 90, un amico mi ha detto che forse basterebbe allentare il filo... vattelapesca come si fa. Apro un post? o qualcheduno a volo a volo mi aiuta?
-
Ragazzi il malato è dal meccanico altrimenti la faccio volare...
-
mi piace sto consiglio, ma cosa intendi per bussola? perchè dovrei metterla in prima?
-
ma sembra uscire proprio dal mozzo (ammesso che per mozzo tu intenda il bullone che regge la ruota)
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.