Vai al contenuto

ayrton1966

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ayrton1966

  1. ayrton1966

    ayrton1966

  2. Per quello che concerne il fermo amministrativo dei ciclomotori, questo viene applicato con la definizione di fermo solamente per sanzioni riguardanti al momento tipo guida senza casco, senza assicurazione ecc ecc e non per faccende tipo multa non pagata.Ergo...se vuoi fare una cosa sicura non dare assolutamente i documenti della Vespa, e se insistono avvertili che andrai a chiedere in Caserma dei Carabinieri come procedere...vedrai come spariscono!!! Lo stesso fatto che la Vespa è stata immatricolata a tuo nome senza problemi e con il rilascio della targa ti deve far stare tranquillo. Fammi sapere come va a finire. Ciao
  3. Ciao a tutti!! vi aggiorno sui lavori: ho sostituito la guarnizione del cilindro, il collettore di aspirazione(era fessurato) e il paraolio e finalmente ho potuto carburarla in grazia di Dio!!!! ora mi piace!!!!
  4. ok...sabato lo faccio contemporaneamente al collettore che è in arrivo, appena fatto vi aggiorno sulla situazione.
  5. ayrton1966

    eccomi qua!!!!

    e questa è la bimba di mio figlio, prima della partenza per le vacanza estive in sardegna
  6. ayrton1966

    eccomi qua!!!!

    Questa è la mia 50 N che sto restaurando...anche se a carattere leggero poichè già sta messa molto bene, come potete vedere dalle foto
  7. ayrton1966

    eccomi qua!!!!

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Flavio ho 47 anni e, dopo una vita passata su tantissime Vespa e passato a cilindrate più importanti, sono stato ri-colto da passione e amore per questo mezzo fantastico...coinvolgendo anche mio figlio che ha uno specialino dell'81 e una 200 px arcobaleno del 1985.
  8. Buongiorno a tutti, sto restaurando una 50 N del 1989 con 23000 km, ho sostituito i cuscinetti di sterzo, altri particolari di secondaria importanza e i cuscinetti di banco con relativi paraoli. Dopo aver richiuso il motore ho provato a farlo girare ma non si riesce a carburarlo perchè aspira aria e non capisco da dove, l'unica possibilità è che il collettore di aspirazione sia la causa, a meno che non si tratti del paraolio lato volano che ho montato e che nella metà superiore ho erroneamente montato leggermente dentro al bordo dove dovrebbe stare, leggermente dentro intendo di circa 1.5 mm.Sarà lì che aspira aria visto che lavora storto?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...