Vai al contenuto

enne

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enne

  1. Grazie ragazzi, gentilissimi, mi sono perso negli ultimi post ma proverò cmq a rispondervi... -discorso testa, monta quella della Polini fatta per quel cilindro(il nuovo 208 polini) - riguardo al mix sono stati tolti gli ingranaggi, il tubo è attaccato e il serbatoio dell'olio è vuoto..(secondo voi devo tapparlo ?????) - per il discorso autostrada, solo al pensiero mi mette terrore...l'idea è quella di andare via con della calma, strade basse, non ci corre dietro nessuno e il panorama non è di certo quello che offre l'autostrada (tir o non tir) a parte il viaggio......consigliate di rimettere tutto originale? il materiale ce l'ho, devo solo rettificare il cilindro originale e via...
  2. Per quello mi sono già mosso, credo di essere a posto, ho un'amico che li fa... L'amico Friz me l'ha collaudata per i prossimi due anni!!!!yahuuuuuuuuuu!!! grazie ancora!!! VR è il meglio!!!!
  3. ok, per l'ipone, probabilmente se ci metto l'olio d'oliva funziona lostesso...hahahah Cmq il colore della candela è sul marrone, sembra perfetto al momento. Miscela al 2,5% e via... Il 30 parto e poi ti saprò dire... Cosa consigli per il futuro?? rimetto il cilindro e il pistone e la testa originale(dopo rettifica)? e magari tolgo il parmakit?!?! grazie ancora per il supporto!!!
  4. otrebor, no no ci hai preso, faccio la miscela perchè il miscelatore è stato eliminato al momento...hihihih non mi fido, metti che si inceppa...no no, lo faccio io che ci prendo;-)....ok, vada per la miscela al 2,5%, olio IPONE può andare bene?? Dimenticavo, nel primo mess ho omesso di dire che quando è stata restaurata hanno cambiato lo statore, le marcie e tutti i cavi e guaine, probabilmente ho dimenticato ancora qualcosa...hihihh perdonatemi...Candela Denso A testimonianza di tutto ciò, chi me l'ha venduta mi ha dato tutta la roba originale...
  5. Ciao Ragazzi, sono nuovissimo del Forum, pian pianino ci salto fuori... Vi rompo le balle a questo proposito: Ho acquistato di recente una PX200E dell'83, il precedente proprietario(un meccanico) l'ha ereditata dal padre (grippata, il miscelatore si era bloccato e senz'olio sappiamo tutti come va a finire... ) siccome era in vena ha rifatto tutto il motore, sabbiando i carter e sostituendo tutto in ogni sua parte, paraoli, albero Mazzucchelli, frizione Sip rinforzata, rapporti Polini denti dritti,cilindro nuovo 208 Polini Bifasca, carburatore 24/24 del T5, Sito Plus e Vespatronic...Si accende al primo colpo senza problemi, e viaggia che è una meraviglia(chiaramente essendo in rodaggio non ho ancora testato fino in fondo le prestazioni). Ebbene, il 30 di questo mese assieme ad altri Vespisti è in programma una gita da 400 km andare e tornare, secondo voi devo preoccuparmi o posso andare senza pensarci?? Grazie in anticipo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...