Vai al contenuto

Speed93

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Speed93

  • Compleanno 06/02/1993

Speed93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. volevo dirvi che ho rifatto tutto il procedimento dall' inizio, adesso le marce ci sono tutte... grazie a tutti...
  2. capisco che bisogna provare, ma c' è almeno una possibilità che sia perchè ho fatto tutto a motore spento?
  3. bene mi sembra... cavi invertiti li escludo, perhè quando metto la prima si tira il filo dalla parte dx, vista da dietro... in poche parole verso il carter e non verso la ruota... ma porca miseria, ci mancava solo questa..
  4. no no, iil blocco è a 4 marce! sono sicuro. cmq ripeto che faccio tutto ciò a motore spento dato che devo ancora montare tutto..
  5. io giro la ruota però sembra che la 3^ vada come a vuoto.. può essere che faccia così perchè è a motore spento?
  6. salve a tutti, mi trovo in difficoltà per quanto riguarda il registro delle marce e ho un problema con la 3^. vi spiego: pochi giorni fa ho ritirato il blocco della mia special, ora sto rimontando tutto ma c' è un problema.. a parte il fatto che non corrisponde la marcia con la leva.. ( ma è risolvibile) ora, io mi trovo cosi: la 1^ entra tranquillamente; folle e 2^ idem; quando si tratta di spostare la manopola per mettere la 3^ non si sente lo scatto che di solito fa quando metto dentro la marcia... e la ruota, con la presunta 3^ ingranata ( metto la manopola circa a metà tra 2 e 4) dato che non riesco a regolarmi dato che non fa lo "scatto"), gira come se fosse in folle... se giro un po di più la 4^ entra tranquilla... ora vi chiedo: perchè la 3^ mi fa sto tiro? preciso che tutto questo l' ho fatto a motore spento, ovviamente, dato che prima di montare il resto volevo attaccare i fili delle marce..
  7. salve, ho da poco una vespa special, e volevo iniziare facendovi qualche domanda.. avrei intenzione di aumentare le prestazioni della mia vespa che attualmente monta ( niente di certo, ma dalle prestazioni penso sia così) un 75... le possibilità sono 2: lavorare questo 75 completando tutta l' ela attorno; montare un 102 DR con un elaborazione non completa ( marmitta carburo e altre cazzate).. la domanda è questa: le prestazioni sono tanto differenti tra un 75 preparato con i controca**i e un 102 con elaborazione tranquilla? grazie...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...