Arriva ma molto bassa infatti la batteria non si scarica subito quindi vuol dire che anche se poco la batteria viene caricata, diciamo che con una 7/10 giorni di utilizzo devo ricaricarla.
Considera che siccome questa vespa è totalmente originale anche nell'impianto elettrico i fanali rimangono accesi anche di giorno.
Ciao a tutti ho una vespa P200e Modello America tutta originale quindi con selettore chiave a tre posizioni impianto elettrico originale america comadi americani etc etc....unico neo non carica la batteria ho cambiato sia lo statore che il regolatore di tensione......ma nulla tutto come prima.....non so veramente cosa fare Aiuuuutoooooo!!!!!! Grazie in anticipo a tutti
Ok sono stato in concessionaria piaggio mi hanno fornito solo gli originali imbustati su confezione piaggio il lato frizione è totalmente in lamierino senza rivestimento in gomma e poi nel foro dove va infilato l'albero comincia il paraolio di gomma con relativa tenuta anche questo paraolio è marchiato corteco ma non è come quello blu......che faccio lo monto ugualmente?
ah.....cavolo questa non la sapevo...... qui da me vendono solo ariete al max mi vendono quelli originali ma sono un po' diffidente visto che quello lato frizione è totalmente in lamierino.....e mi sembra un po' troppo aggressivo sulla sede del carter.....ora provvedero' a prendere i corteco blu da qualche sito internet ne conosci per caso qualcuno? grazie anticipatamente
la marca non la ricordo provero' a vedere dopo a casa.....cmq sono di colore nero assolutamente non sono corteco ma ricordo che sono distribuiti da ariete e sembrano essere del tutto uguali a quelli vecchi....cmq grazie per la dritta sul montaggio stavo per entrare in panico......
Vorrei sapere il verso di montaggio del paraolio lato frizione.
non mi ricordo se il lamierino di rinforzo (non la molletta) deve guardare il cuscinetto oppure l'albero.
Grazie anticipatamente a tutti per gli aiuti........
Si praticamente lo swicth viene compresso del movimento della guaina quindi te avra un pezzettino di guaina con relativi capi guaina (no corda) della lunghezza di circa 15/20 cm (tratta dal freno allo switch) e poi la ripartenza della restante guaina fino al freno. mentre la corda è intera e libera di muoversi tra le due guaine.
P.s. ho letto che hai ordinato lo swicth....dove lo hai trovato visto che io non ci ono riuscito e lo voglio tenere di ricambio per la mia vespa.
GRazie.
Lo switch era inserito nella guaina del freno. la corda trascinava il contatto tutto qui
te lo posso dire per certo perchè l'ho smontato e revisionato dalla mia vespa america.
con un po' di manualità non è difficile rifarlo.
se vuoi ti posto delle foto.