devo chiarire bene ciò che riguarda i documenti.... Poi proverò a tirare un po' il prezzo
Grazie mille per le tempestive risposte! Parlando di iscrizione a registri storici avrei non poche difficoltà con questo colore?
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una 125 et3 ed ne ho trovata una ad un buon prezzo.....
solo che è di un azzurrino chiaro che non mi risulta essere stato in produzione per questo modello.... sapete che colore è?
Visto che il venditore è irragiungibile da una settimana circa ho rincominciato a guardarmi intorno per acquistare un bel 50! Ho trovato una 50 r del '70 totalmente restaurata a 1200€ ... Dalle foto è molto bella però è stata fatta biancospino e dal database vedo che non era in produzione in quell'anno... Riuscirei ugualmente a farla iscrivere ad un registo storico?
Ciao a tutti,
sto per avventurarmi nell'acquisto di una 50 special però il proprietario mi ha detto che le iniziali del telaio sono V5A1T... mi ha inoltre riferito che è del '72 e a questo punto sono un po' confuso.... è una special o una 50 n? ha il faro della special ma il "nasello del clacson" è rotondo e non in plastica....
Potete aiutarmi??
grazie per le rapide risposte... ma avevo letto sul forum che l'ASI è più permissivo dell'FMI, rimane il fatto che il colore deve rimanere obbligatoriamente originale? Per quanto riguarda gli accessori invece?
vi posto un paio di foto della px ditemi se potrebbe passare "l'esame" storico