ci sono dei pacchi lamellari da mettere sotto la scatola carburatore,ci sono quelli dell'LML ,che sono i piu cari,circa 70 euro,da duepercento con 37 euro risolvi il problema con il suo ,penso che tra riportare la valvola farla barenare cambiare albero spendi molto di piu'.
ha ragione sia Italo che Senatore telaio serbatoio dell'olio, gli scarichi,peccato non si vede il volano a volte montavano quello piu spesso tipo dondolino ,comunque è una Guzzi GTV moto sportiva molto di valore.
Molto utile,bel sito.Katanga la foto della scritta vespa è stata fatta ad Alba organizzata dal vc Alba e sono ,se ricordo circa 800 vespe,il 5 maggio in occasione del mitico raduno citta di Alba la vogliono rifare con 1000 vespe.
Grande Luca ,non so se avro' mai il coraggio di fare un viaggio del genere,pero' dopo aver letto questa tua avventura la tentazione c'è,complimenti sei un grande:bravo:
Di nulla marthy,e si mi sa che dovremo rinunciare . Se ti interessa sabato 30 giugno facciamo una gita al mare organizzano dei miei amici di Moretta siamo in 6/7 ,non è un raduno semplicemente una giornata con amici .
Stessa botta è la fotocopia della vespa di un 'amico ,secondo me è storta ,controlla la distanza che c'è tra il piantone e quella punta del telaio sopra il gancio portaborse,e poi confronta con un'altra vespa,misurando esternamente dal bordino in lamiera che si trova sotto il manubrio ci sono circa 37 cm ;poi l'importante è non farsi male ,le lamiere si raddrizzano .
han fatto proprio un bel lavoro:rabbia: se non sbaglio dovrebbe andare bene il bloccasterzo della 50 special e' anche facile da reperire,cè nè molti in giro senza doc semidistrutti quindi di poco valore,pero' prima controlla bene che sia uguale ,vai ad un raduno cosi confronti le vespe e trovi quello giusto.
Ciao Ivan, si la vespa è finita ho ancora da sistemare l'impianto elettrico :mi sta facendo impazzire,. ma penso che con l'aiuto di un'amico sistemero' anche quello ,in settimana metto su qualche foto.
Se mischi il sintetico con il minerale ,si crea una specie di pappetta nel serbatoio dell'olio che limita il flusso dell'olio,almeno cosi è successo a me. Fai una prova in un contenitore mischiali e poi vedi che succede, se l'olio rimane bello limpido dovrebbe essere ok,se diventa torbido con il passare del tempo diventa gelatinoso,secondo me sono gli adittivi dei diversi oli che cozzano.