Vai al contenuto

peppepk82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peppepk82

  1. peppepk82

    peppepk82

  2. Intendi questahttp://www.vrwiki.it/index.php/Revisione_Carburatore_SI? Spero che vada bene anche per la COSA. Grazie
  3. Ciao a tutti, in questi giorni voglio dare una pulita a carburatore della mia COSA 125. Premesso che sono ignorante in materia, vi chiedo qualche consiglio su come procedere senza far danni In passato spesso ho pulito il carburatore della mia PK 50 S, ma vedo che i due somo molto diversi..... Sapete darmi qualche consiglio utile oppure postarmi qualche link del forum che possa aiutarmi? SALUTI A TUTTI E BUONA :ciao:
  4. Ragazzi ieri ho montato le gomme nuove.... C'è voluta un po' di fatica ma ne è valsa la pena.... finalmente rifaccio le curve Le ho comprate su eBay da pneumaticionline. Anno 2012 e spedizione in 2 giorni. Lo consiglio vivamente UN SALUTO A TUTTI E ....
  5. Ciao ragazzi , Ho acquistato le michelin S1 su eBay da pneumaticionline. Sembrava sicuro.. 2 gomme 45 euro spedizione inclusa con bartoloni. Che ve ne pare?
  6. Ciao ragazzi, devo cambiare le ruote della mia COSA, misura 100 90 10. Sono andato da un gommista e mia ha chiesto circa 50 eurozzi a ruota.... Su eBay ho visto prezzi decisamente più bassi ,del tipo michelin a 24 euro a ruota, quindi vorrei cambiarmele da solo. Sapete indicarmi qualche venditore fidato su internet o eBay? Un saluti a tutti :ciao:
  7. Ciao! sono convinto che verrà un ottimo lavoro! continua cosi
  8. Ragazzi mi state facendo rimpiangere dio aver dato via (ho regalato) il mio centro malaguti del lontano '97 col cavalletto laterale..... che ripresa che aveva! W la vespa.... ma anche i vecchi 50ini 2 tempi!
  9. MITIIIICO! ... il fast rider ce l'aveva una mico ed una volta mi ci stampai in una finestra della parrocchia :risata::risata:!
  10. ... certo che è figo però! ma avrei preferito questo:
  11. ... adesso lo chiamo e se lo ha già promesso a qualcuno gli dò il doppio dei soldi pur di portarlo a casa!
  12. ...avete ragione! che figura.... non ci ho fatto caso ma non sapevo manco l'esistenza dei salva bordo scudo!
  13. 0619 BORDO SCUDO 2 PEZZI VESPA PK 50 125 S XL FL HP FL2 | eBay Il bordoscudo non mi sembra proprio per la PK S (correggetemi se sbaglio), che è di un solo pezzo ed introvabile Segnalo l'annuncio per evitare che qualcuno pensi di aver finalmente trovato il bordoscudo per la PK S e poi si trova un acquisto errato!
  14. Ciao a tutti, girando per eBay ho notato questo annuncio: 0619 BORDO SCUDO 2 PEZZI VESPA PK 50 125 S XL FL HP FL2 | eBay Ragazzi mi sbaglio o sulla PK S il bordoscudo è un solo pezzo.... oltre ad essere introvabile? Ve lo chiedo perchè magari qualcuno può confermare che questo bordoscudo è adattabile..... o confermare che l'annuncio è sbagliato e non indurre in acquisti sbagliati!
  15. Se usi una borsa per il notebook starai sicuramente più tranquillo!
  16. ... giusto è il contrario! Xò molti mi hanno sconsigliato di passare lo stucco direttamente sul primer! bhe meglio cosi!
  17. Ciao, se ti va dai un' occhiata al mio restauro qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36862-restauro-pk-50-s-finalmente-si-comincia.html è stata la prima volta che ho restaurato e verniciato e ho chiesto molti consigli sul forum. Io ho passato lo stucco dopo il fondo, ti riassumo i passi che ho seguito: ho passato il primer su lamiera nuda (nel mio caso solo nella parte di sotto della vespa) ho passato il fondo comprente su tutta la vespa Passata di stucco dove necessario Ho lisciato lo stucco e ho ripassato il fondo ho rifatto altri ritocchini di stucco, e dopo lisciati ho ripassato un' altra velata di fonfo dive ho passato lo stucco Ho lisciato tutto con carta fina verniciatura Ti dico "paro paro" i consigli che mi hanno dato: puoi passare anche lo stucco su lamiera nuda e poi passare il fondo(puoi andare tranquillo), però se sulla lamiera hai passato il primer è consigliabile non passare lo stucco sul primer, questo perchè il primer è un ottimo isolante ma non è un ottimo aggrappante allo stucco, quindi vai prima di fondo e poi vi con lo stucco. Spero di esserti stato d'aiuto, chiedi pure per maggiori dettagli! CIAO CIAO
  18. Ciao, io ho dato una mano di PRIMER sulla lamiera nuda, poi ho dato 2 mani di fondo, intervallate da qualche ritocco di stucco ed infine ho verniciato facendo 2 passate, ed ho aspettato una ventina di minuti tra una passata e l'altra! P.S. mi hanno consigliato di non passare lo stucco direttamente sul primer perchè può tendere a staccarsi! SALUTI
  19. Ciao Francesco! benvenuto e complimenti per il vespino! Io da un paio di mesi ho concluso il restauro della mia vespa!Come te avevo una vespa da ragazzino, poi per un po' l'ho accantonata ma nn ho mai avuto il coraggio di venderla... troppi ricordi! Mi raccomando continua con il restauro e nn fermarti per nessun motivo! Io non erop pratico, ma ho fatto tutto da me (tranne il rimontaggio del motore rimandato al meccanico di fiducia:mrgreen:) ! Il forum ti sarà di grande aiuto! Se tu va puoi vedere il mio restauro qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36862-restauro-pk-50-s-finalmente-si-comincia.html BUON RESTAUROOOOOOOO
  20. Concordo! In famiglia abbiamo una punto del '98 e una Panda GPL del 2009! Ora ho bisogno di una auto e non posso prenderla nuova! I concessionari fanno il bello e cattivo gioco:crazy: .... i privati, una volta venduta l'auto ti salutano! La Fiesta mi garba xò quella che ho visto forse nn tanto.... soprattutto il prezzo
  21. Un saluto a tutti i vespisti, sto cercando un auto e girando un po' tra i concessionari ho trovato un offerta e volevo un vostro parere! L'auto è: una FORD Fiesta 1.4 TDCI 5 porte - anno 2007 - 80.000 Km 1 anno di garanzia sull'auto come prevede la legge 2 anni di garanzia sul motore prova dell'auto per un giorno con targhe di prova check-up sull 'intera auto prima della consegna, con eventuale cambio ruote e cc... 7.000 eurozzi che cosa ne pensate!? :ciao:
  22. A dire il vero volevo essere un po' più ordinato! Volevo smontare il portaoggetti per raddrizzare meglio le piccole bottarelle avanti sotto le frecce, e poi tgliere le frecce per verniciare meglio. Poi ho notato che per togliere il portaoggetti dovevo anche smontare la serratura e mi sono arreso ......... e ho incartato tutto! Sulle scocche è venuta qualche colatura che dalle foto non si vede, per ora le ho levigate e lucidate! ma appena ho un po' di tempo le rivernicio per bene! Per il resto sono abbastanza soddisfatto...... anzi per l'uso che ne faccio forse ora sembra pure troppo nuova!:quote: Grazie CIAO CIAO
  23. Ti rispondo subito: io l'ho solo riverniciata e ho fatto tutto da solo e ho speso circa 70 euro per il materiale: fondo + catalizzatore + diluente, vernice + catalizzatore + diluente, carta abrasiva e altro materiale di consumo. Per la vernice non ho preso la maxMayer perchè costava troppo.(Considera che per restaurare la mia pk 50 - http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36862-restauro-pk-50-s-finalmente-si-comincia.html - ho preso la vernice MaxMayer: 1 kg 63 euro) Se la fai riverniciare da un carrozziere ti chiederà sicuramente dai 400 - 500 in su! Poi se vuoi fare un restauro completo penso che puoi arrivare attorno i 1000 tranquillamente!
  24. .... che bel regalo! Della mia mi lamento solo che è 125....... ma l'anno prossimo mi sposo anche io, una regalo del genere mi farebbe proprio piacere :risata:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...