Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum, ma è un po’ che vi leggo, per carpire informazioni per un mio futuro acquisto del mio più grande sogno…. …
Oggi finalmente dopo mesi e mesi di ricerche, visioni, prove e km percorsi con la macchina sono riuscito a trovarla un bel PX 125 EFL del 1985 di color nero (aimè riverniciato di recente perché in originale era Rosso Mattone/scuro) con miscelatore e strumentazione di un Arcobaleno (dovrebbe essere un ibrido tra fine produzione PX e inizio PX Arcobaleno correggetemi se sbaglio).
Di carrozzeria tutto sommato non è male il solito bananone un po’ ammaccato, pedana assente da ruggine ma con una piccola arcuatura sul bordo dx , motore rifatto di recente (con componenti originali almeno cosi ha dichiarato e spero che al momento del restauro, questo inverno, trovo i codici di fusione uguali sui carper) perché aveva grippato e purtroppo una nota dolente non gli funziona più nessuna lampadina (esplose) il suo mecca gli ha detto che dovrebbe sostituire il regolatore Vero???
Non ha la revisione.
Vi chiedo cortesemente un consiglio, il tipo mi vuole 750+50 (caparra già data) con assicurazione di un anno pagata (si dovrebbe fare il cambio di intestazione giusto??) vi sembra una cifra adeguata??
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e se ho sbagliato la discussione ditemi come devo fare e il posto migliore per metterla.
Un saluto.