Vai al contenuto

thepeppe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thepeppe

  • Compleanno 07/09/1991

Informazioni Personali

  • Città
    palermo

thepeppe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. thepeppe

    thepeppe

  2. thepeppe

    Consiglio GT

    Sera a tutti. è da tanto che non scrivevo. Ho un dubbio e volevo un vostro consiglio, ho un px 150 del 97 tutto originale ho solo sostituito la frizione da 8 molle 21 denti a 6 molle 22 denti. Il Gt ha circa 70000 kilometri ed è un pò spompato in quarta si siede che è una bellezza. Avrei qualche idea: 1: Rettificare il GT 2: GT 177 nuovo da battaglia pensavo ad un Pinasco in ghisa 3: in cantina ho un pinasco in chisa che andrebbe rettificato 4:Gt nuovo 150 originale. Premetto che è il mio unico mezzo che uso 365 giorni e fa al giorno 15 km(in due) con picchi di 30km(in due). La cosa essenziale è che si affidabile e DEVE partire sempre. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli Giuseppe
  3. E bene si, mi hanno rubato la Mia vespa mi viene da piangere zona viale regione siciliana colore bianco targa BY11160 :-(:-(
  4. thepeppe

    Strano Problema

    come anticipo ho messo la tacca poco prima di it
  5. thepeppe

    Strano Problema

    Il pistone l'ho alleggerito fino a 170 gr
  6. thepeppe

    Strano Problema

    oggi ho smontato il filtro ed il motore ha cambiato completamente aspetto anche se in 4 si siede cosa può essere?? la vite dell'aria???
  7. Salve a tutti Volevo inanzi tutto ringraziare chi interverrà a questa discussione... Veniamo a noi Da poco tempo ho chiuso un motore così configurato Pinasco 177 alu pistone alleggerito e carter leggermente raccordati al cilindro albero piaggio anticipato NON bilanciato frizione 7 molle 22 denti primaria 67 denti 4rta 35 denti marmitta originale anticipo un poco prima di it Bene con questa configurazione raggiungevo a stento i 100 da contakilometro con delle vibrazioni che non vi dico ma non riusciva a salire di giri manco ammazzato, pensavo che fosse un problema dell'albero così oggi ne ho comprato uno nuovo non anticipato...risultato ancora più deludente ovvero velocità max 80 meno vibrazioni e non sale di giri cosa strana mi si è spenta la vespa e a manetta tutta aperta riusciva a mala pena a restare accesso appena chiudevo subito si spegneva..AIUTO RAGAZZI AIUTO!!!!!
  8. facciamo un pò di chiarezza: Per rapporti si intende pignone e primaria, in questo caso non credo che tu voglia montare una campana polini ma un pignone della polini. Detto ciò, mi sembra che tu non voglia raccordare i carter quindi mettendo una 23/64 dd e un pinasco in ghisa non riusciresti a tirarli, quindi mi sento di consigliarti un 22/67 o eventualmente un 23drt/67, io monto una 22/67 con un pinasco in alluminio leggermente raccordato al carter e và abbastanza bene forse vorrebbe il pignone da 23 cosa sempre fattibile con poco sbattimento Roco ci sei?
  9. Ho finito proprio ora di sistemare la mia vespa il consiglio che mi sento di darti è armati di tester...
  10. forse ci stiamo confondendo....tu hai scritto denti dritti...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...