un altra domanda il filo con la guaina in prossimita dello sterzo come si tiene fermo? perche accade che metto il serrafilo, premo la leva della frizione e non ritorna indietro
grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche?
ehi ragazzi ho risolto i problemi con il gruppo termico la vespa si accende abbassando di poco la leva, ora mi è sorto un altro problema non mi si stacca la frizione vecchia, quindi ho pensato di acquistarla ma la stessa musica cosa fare????
salve ragazzi e ben tornati dalle vacanze, sono ritornato nella mia cara vespa per finirla di montarla ed ho dei problemi.
ho cambiato la frizione l'ho montata, e fino a qui nessun problema;
ho chiuso tutto ben benino.
quando ho messo il filo con il rispettivo serrafilo, noto che la vespa non si mette in folle. cosa potra essere????
ehi ragazzi finalmente la vespa si è accesa ora ho un problema, come si conoscono le marce?
dovrei collegare i fili con le rispettive guiane ma non so dove mettere maniiiiiiii.
allora di seguito allego le foto del defunto pistone ihihih.
non mi sembra di aver visto residui metallici. cmq se è facile smontare i carter lo faccio con piacere. voglio solo precisare che SONO UN SEMPLICE AMANTE DELLE VESPE e non un meccanico, quindi se mi dite che è facile allora lo faccio altrimenti rischio la sorte e metto i pezzi nuovi senza osservare all'interno cosa possa essere caduto.
ciao ragazzi, oggi ho smontato la testata e mi ritrovo con le fasce tutte spezzettate e il pistone con un pezzo in meno. sarà questo il motivo della mancata compressione??