-
Numero contenuti
29 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di doors1186
-
si il filo è agganciato bene per me è un problema di fissaggio nella canna dello sterzo
-
un altra domanda il filo con la guaina in prossimita dello sterzo come si tiene fermo? perche accade che metto il serrafilo, premo la leva della frizione e non ritorna indietro
-
grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche?
-
qui di seguito tre foto con dei cerchi colorati, qualcuno mi sa dire a cosa servono??
-
la vespa si mette in folle pero se smuovo l'ingranaggio della frizione a mano la vespa non si mette in folle
-
ehi ragazzi ho risolto i problemi con il gruppo termico la vespa si accende abbassando di poco la leva, ora mi è sorto un altro problema non mi si stacca la frizione vecchia, quindi ho pensato di acquistarla ma la stessa musica cosa fare????
-
salve ragazzi e ben tornati dalle vacanze, sono ritornato nella mia cara vespa per finirla di montarla ed ho dei problemi. ho cambiato la frizione l'ho montata, e fino a qui nessun problema; ho chiuso tutto ben benino. quando ho messo il filo con il rispettivo serrafilo, noto che la vespa non si mette in folle. cosa potra essere????
-
ehi ragazzi finalmente la vespa si è accesa ora ho un problema, come si conoscono le marce? dovrei collegare i fili con le rispettive guiane ma non so dove mettere maniiiiiiii.
-
dove lo posso guardare il tuo restauro??
-
qui le foto
-
allora di seguito allego le foto del defunto pistone ihihih. non mi sembra di aver visto residui metallici. cmq se è facile smontare i carter lo faccio con piacere. voglio solo precisare che SONO UN SEMPLICE AMANTE DELLE VESPE e non un meccanico, quindi se mi dite che è facile allora lo faccio altrimenti rischio la sorte e metto i pezzi nuovi senza osservare all'interno cosa possa essere caduto.
-
ciao ragazzi, oggi ho smontato la testata e mi ritrovo con le fasce tutte spezzettate e il pistone con un pezzo in meno. sarà questo il motivo della mancata compressione??
-
ok domani mattina faro delle foto e le metto grazie mille!!!! facile viene?? perche non sono pratico di meccanica!!
-
eh quindi che cos'e? che problema c'e??
-
no nulla ho fatto il motore, l'ho lasciato buono prima del restauro e ora mi ha fatto questo casino
-
allora mi spiego meglio, sto restaurando la mia vespa ancora mi manca di collegare tutti i cavi e lo sterzo. in questi giorni ho testato il motore, ho regolato le puntine perche non arrivava la corrente alla candela, ho sistemato questo problemino. l'altro giorno l'ho accesa si stava per spegnere e ho agito direttamente dal carburatore accelerando da la, accelerando è uscito un fumo assurdo (forse la benzina un po grassa di olio) l'ho accelerata al massimo dopo qualche secondo ha smesso di ascoltare il mio comando e si è spenta, da li in poi nessun verso per farla ripartire, ho cambiato la candela ma niente ora non so che fare.
-
salve a tutti sono nuovo da queste parti spero di trovarmi bene e di ricevere le dritte migliori per portare la mia vespa ad altissimi livelli!!! graziieee mille in anticiopoooo:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
-
abbatto la leva senza sforzo, si abbassa con una semplicita assurda, giro il volano con un dito pure non c'e piu compressione!!!!!!
-
cmq la leva ci accensione non ha compressione che cosa puo essere??
-
vespista46 è stato piu tranquillo garbato chiaro ed efficiente mio caro highlander
-
ci sono riuscito grazie mille vespista46
-
si parla con gardo e si accoglie con delicatezza!! cmq non mi servono suoi consigli grazie!!
-
Ah un altra precisazione la leva di accensione non ha compressione esserci o non esserci la candela la leva sale e scende con la forza di un dito
-
No la benzina c'e!! Ho cambiato la candela pure, possono essere le fasce??
-
Non penso bisogna agitarsi cosi non pensi????
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.