Vai al contenuto

Mr.MazzaPane

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr.MazzaPane

  • Compleanno 19/03/1987

Mr.MazzaPane's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. :orrore:Ragazzi vorrei fare dopo ferragosto un giro di 5/6 giorni tra il vulcano Etna e il mare con la mia Vespa PX 125... volevo sapere se c'era qualcuno di voi ke mi sà dire dove posso alloggiare (in tenda) o qualche pensione economica e che giro mi consigliereste di fare??
  2. eheheh....!!!perché mio padre mi ucciderebbe! Senti siccome non sono un ottimo meccanico, puoi spiegarmi perché se catalizzata potrebbe darmi dei problemi? Sarà per l'alta temperatura che raggiunge la marmitta? bhoo...sono un pò ignorante in materia!
  3. la tratto come la mia seconda ragazza!! grazie
  4. No nn voglio fare 300km in una volta..ehehe..pensavo di fare 90km la mattina e una sosta giusto per rinfrescarci un pò, per poi ripartire nel pomeriggio per altri 90-100km, arrivando fino a Realmonte dove si trova la Scala dei Turchi e magari fermarci in campeggio proprio qui. Sto pensando anche di indirizzarmi come itinerario sull'Etna. L'unico timore che ho è se la vespa mi lascia a piedi sono cakki amari:testate: Voi magari siete molto più esperti ed esperienti di me, quindi dandomi dei consigli posso affrontare un viaggio piacevole. Grazie!!! PS: la marmitta è catalizzata e non posso scatalizzarla
  5. no...è una PX125...cambia qualcosa??
  6. :risata1:Ciao ragazzi, dopo ferragosto ho intenzione di fare un tour della sicilia in 3-4 giorni con la mia ragazza, dalla pv di ragusa a quella di trapani se era possibile. Sapete dirmi dei posti belli ed interessanti? Non ho mai fatto più di 50km per intero con la mia PX125 del 2004, quindi nn saprei se fare delle tappe per far riposare il motore e quali sono le principali attrezzature in caso di guasto...PS.: consigliatemi anche qualche camping con tenda. Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...