gian83
Utenti Registrati-
Numero contenuti
24 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su gian83
- Compleanno 28/11/1983
gian83's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Ciao, mi trovo nella spiacevole situazione di dover sostituire i carter motore della mia vespa 50 r:testate:... ho provato a chiedere a qualche meccanico e mi han sparato cifre abbastanza folli... secondo voi è un'operazione fattibile anche in casa senza attrezzi particolari (chiavi inglesi e cacciaviti ne ho di tutti i tipi e manualità anche:mrgreen:), oppure è troppo incasinato? Richiede giorni di lavoro o ce la si cava in un tempo onesto? tenete presente che la meccanica è già perfetta, praticamente dovrei solo cambiare i carter con altri che ho già in casa! grazie
-
Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!
argomento ha risposto a gian83 in Restauro Wideframe
mamma mia un lavoro a dir poco splendido! mai visto niente di simile! veramente complimenti! -
perfetto, grazie della dritta;-)
-
niente, picche anche dall'altra agenzia, mi dicono che la motorizzazione si tiene il vecchio libretto...no comment:testate:
-
grazie dei chiarimenti... oggi ho girato 3 agenzie di pratiche auto e tutte mi han detto che per fare tramite loro la nuova targa e relativo libretto, devono riconsegare in MTC il vecchio libretto, e che non gli viene reso nemmeno annullato! Domani ne sento un'altra che forse qualcosa riesce a fare, altrimenti dovrei andare di persona in MTC a informarmi (al tel non rispondono)...
-
Ciao, il problema è proprio quello, non ho il targhino (la vespa l'ho presa da poco) e nemmeno qualcuno che possa prestarmelo! Il costo è circa 50€ in motorizzazione, solo che volevo capire se poi si tengono il mio libretto originale o no, altrimenti evito proprio di andarci! PS: il bollo in lombardia è cmq esentato anche con la targa nuova essendo la Vespa ultraventennale giusto?
-
vorrei evitare se possibile + che altro x il tempo e le rotture di scatole in più che ci vogliono (revisione in motorizzazione ecc ecc) X questo mi chiedevo se qualcuno di milano ha già provato a chiedere di conservare il vecchio libretto... leggevo che qualcuno ha consegnato una copia autenticata al posto dell'originale..??
-
Ciao a tutti, dovendo fare la nuova targa a 6 cifre e relativo libretto nuovo x la mia Vespa 50, e volendo conservare il vecchio libretto originale, volevo chiedere se qualcuno ha già avuto esperienza in questo senso con la motorizzazione di Milano... appongono il timbro "annullato" sul vecchio libretto e me lo lasciano, o viene trattenuto da loro? Grazie 1000!
-
grazie x la chiara e completa risposta!
-
ciao, anch'io ho una R del 74! in origine cmq credo nascesse col tappo al posto del contakilometri....
-
Ciao a tutti, che voi sappiate, è possibile accoppiare i semicarter provenienti da due motori differenti ma dello stesso tipo? (nel mio caso due motori V5A2M) Si possono avere problemi o i pezzi si adattano perfettamente, proveniendo cmq da due motori uguali? Ultima cosa, il numero di serie del motore è riportato su tutti e 2 i semicarter, o solo su quello principale vicino alla sigla motore? grazie 1000!
-
trovato. potete chiudere grazie.
-
ah ok, pensavo che cmq i libretti fossero uguali....
-
ciao, io ho una 50 r del 74 ed ha il libretto a foglio unico fronte/retro, non verde però. sul mio in alto a destra c'è scritto mod. 2051/OM. E' così anche il tuo?
-
E' quello che penso anch'io...a questo punto credo che sia partito proprio dal 74 se non prima...
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.