Vai al contenuto

Ducati87

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ducati87

  1. Ducati87

    Ducati87

  2. interessante opzione, hai mica quel thread?
  3. la centralina sta all'interno del bauletto posto sullo scudo, e poi c'è un regolatore di tensione se non erro che l'ho messo nel nasello.
  4. a me è un PX del 2000, quindi stando al tuo discorso non ho bisogno di questo raddrizzatore o sbaglio?
  5. oggi farò le dovute modifiche all'impianto e vi faccio sapere
  6. Perfetto grazie, il raddrizzatore credo di trovarlo dal mio ricambista domani. Poi mi sono andato a vedere quello schema ma non riporta il faro anteriore e posteriore in alternata, ossia l'esatto contrario di quello che voglio fare io Il faro anteriore è gia in continua, devo solo mettere il raddrizzatore per caricare la batteria.
  7. solo una cosa, avresti da consigliarmi qualche articolo preciso? Cosi magari vado a colpo sicuro e non sbaglio grazie
  8. ok proverò a rifare il progetto sperando che non ci siano problemi come l'altra volta. Appena ho tutto l' occorrente mi darò da fare grazie
  9. ho i FA Italia 2.50 e mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto per la qualità dei materiali che nonostante i crateri che stanno a Napoli non battono ciglio! Li consiglio.
  10. Ma mi sorge una domanda, se sostituissi il raddrizzatore che ho ora invece che aggiungerne un altro? Va bene lo stesso come idea?
  11. A questo punto aggiungo sto raddrizzatore e vedo come va
  12. se il problema si potesse risolvere cosi non avrei nemmeno aperto il thread
  13. allora il problema è che dalle foto che stanno su quel thread non mi è molto ben chiara la situazione. Dovrò rileggermi bene la guida e capire con calma, poi oggi o la settimana prossima vado a comprare il raddrizzatore.
  14. ho provato già una volta a fare questa guida e mi saltava puntualmente il fusibile e non ho mai capito perchè.
  15. mi sto leggendo la discussione, ma io non voglio passare l'intero impianto sulla batteria, mi basta che la carica della batteria sia ottimale. Da quello che ho capito devo solo acquistare questo raddrizzatore 12V 12A giusto?
  16. Ciao ragazzi, allora ho montato ieri un kit H4 bi-xeno sul mio PX e vai perfettamente. Ho soltanto un dubbio, ce la fa il regolatore di tensione a caricare sufficientemente la batteria? Il consumo della lampada è di 35W di picco ma ho paura che rimango a piedi C'è possibiltà di mettere un regolatore più forte? Grazie a tutti dell'aiuto!
  17. Salve gente, allora visto che sono uno che anticipa parecchio i tempi ma gli piace informarsi, volevo sapere se codesti pneumatici possono darmi delle rogne sui miei cerchi in lega della FA Italia comprati da tonazzo. Grazie a tutti dell'aiuto!
  18. discussione interessante, anche io sono indeciso a settembre se preparare un parmakit o un polini, seguo la discussione
  19. Ducati87

    da un DR a...?

    il torniere mi ha chiesto 20 euro per alleggerirlo.
  20. Ducati87

    da un DR a...?

    apposto grazie ultima domanda, posso montarci un volano alleggerito? vorrei alleggerire l'originale.
  21. Ducati87

    da un DR a...?

    a chi posso contattare per la megadella?
  22. Ducati87

    da un DR a...?

    Grazie a tutti delle risposte, penso che la mia scelta cadrà su polini e forse ci piazzerò la marmitta polini annessa, oppure mi conviene mettere una megadella? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  23. Ciao ragazzi, ho oramai da piu di un anno un DR sul mio PX ma avevo intenzione di cambiare e di cercare qualcosa di più forte senza spendere cifre assurde. Premetto che non farò lavorare i carter quindi mi manterrò su un aspetto "originale", almeno sotto quel punto di vista. Cosa mi consigliate di prendere? Grazie a tutti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...