Vai al contenuto

montestra71

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su montestra71

  • Compleanno 04/08/1971

Informazioni Personali

  • Città
    SIENA
  • Le mie Vespe
    50 r

montestra71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie, adesso ho le idee più chiare, mi siete stati veramente di grande aiuto, vi farò senz'altro sapere com'è andata, ciao alla prossima!! :-)
  2. Grazie volumexit x l'esaudiente risposta!! Lorenz x quanto riguarda l'uso che ne vorrei fare, diciamo che avrei bisogno di un motore polivalente x quanto possibile, considerando che lo userei grosso modo x le vie del centro di Siena, città non propriamente e interamente pianeggiante, e qualche volta potrei fare delle lunghe girate con i miei amici vespisti, quasi tutti possessori di altre cilindrate, naturalmente senza tralasciare l'affidabilità, sicuramente non farò gare di accellerazione :-) Credi che sia adatta l'elaborazione che ti ho descritto nel primo post, x ottenere il mio scopo?
  3. Ciao e grazie innanzitutto x la risposta. La preparazione che vorrei montare è questa: 115cc Polini, marmitta Proma, candela dedicata, impianto di alimentazione 19 completo di collettore + cono + scatola, frizione 4 dischi:violino: rinforzata e campana 63-22, albero anticipato Mazzucchelli. Per quanto riguarda il manubrio, ho già quello di una primavera, ma non mi piace xchè cambia esteticamente, è brutto da vedersi, quello della r è meno grossolano, ha i due blocchetti più sottili e il contachilometri tondo piccolino, x cui anche se dovrò avere una marcia fuori tacca, monterò il suo, spero sia fattibile. Che ne pensi?
  4. Salve, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente che mi sciogliesse il dubbio. Sono il possessore di una bellissima Vespa 50R tre marce del '70, finita di restaurare questa estate e vorrei sostituire il motore originale con un motore da elaborare che ho già (V5A4M Vespa 50 Special 4 marce). Prima di procedere all'acquisto dei vari pezzi per la modifica di quest'ultimo, vorrei capire se lo stesso può alloggiare nel telaio in questione ed eventualmente, la dove ce ne fosse il bisogno, quali modifiche apportare per far si che tutto combaci. Da precisare che attualmente la Vespa monta cerchi pieni 4 bulloni da 10 pollici. Grazie. :ciao:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...