Vai al contenuto

nylor57

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nylor57

  1. Grazie a quanti hanno partecipato alla discussione, vedrò di trovare il blocco motore con la sigla originale.
  2. Scusatemi, se potete indicarmi che sigla di motore potrei montare.
  3. non ha documenti , ma momentaneamente la vorrei usare all'interno dell'azienda.
  4. Posso montare il motore della PK 50 S, fermo restando che non è conforme al libretto.
  5. Buona sera , mi è stata regalata una vespa PK50XL Rush, il problema che è senza motore. Ci andrebbe quello siglato V5X2M 4 marce, chiedo se posso montarlo di altro tipo sempre delle PK senza fare troppe modifiche , specialmente nei cablaggi elettrici. Grazie per le vostre indicazioni.
  6. Salve volevo mettere qualche foto dei componenti verniciati, ma dal desktop non riesco a caricarle qui. Chi mi sa dire Grazie.
  7. Ruote pronte per il montaggio, cerchi sabbiati , fondo epossidico e colore alluminio. Le vecchie manopole montate sono nere, dovendole sostituire ,ci vanno così o bianche. Chi può mettere la foto, grazie.
  8. Ecco revisionato il mozzo anteriore , forcella pronta per il montaggio,piano ma vado avanti
  9. Grazie Exestreme, sicuramente dovrò andare alla Motorizzazione Civile perché il librettino non si trova più .Ora guardo se l'altra 50 che è una N unificata ha la marmitta da te indicata. La mia stando al telaio dovrebbe essere prima serie seconda versione. Per il colore ancora non ho deciso.
  10. Anche il turchese è un bel colore ,nel 72 la 50 R poteva averlo? Metto qualche foto del motore. Sono stati aperti i carter e controllato gli ingranaggi, paraoli nuovi e gommino di finecorsa leva di avviamento. Dischi frizione e molla, sostituito puntine. cilindro e pistone nuovi originali Piaggio.
  11. Sono indeciso sul colore da fare rimanendo fedele a quelli del1972 ,anno della vespa. Quale mi consigliate ,il metallizzato chiaro di luna è troppo impegnativo, ci vuole una preparazione perfetta e non è il mio caso.
  12. Spruzzatura del fondo epossidico dopo l'aggiustaggio lamiere e stuccature.
  13. Grazie enrico83, spero di essere capace di fare un buon lavoro.
  14. Fatta la sostituzione dei fili in uscita dallo statore che erano deteriorati, guaina e capicorda
  15. Saldata altra cricca sulla pedana
  16. Grazie, molto interessante la discussione , il dubbio che avevo perché nello scudo ci sono più di 3 buchi per la scritta ,però non so se ci sono stati fatti in seguito. Ho controllato anche il motore è siglato V5A2M
  17. C'è qualche vespista che mi sa dire se la scritta in corsivo vespa 50,sul colore chiaro di luna metallizzato ci va in alluminio lucido oppure quella nera? Grazie
  18. Fatto in parte le saldature è davvero conciata male , con calma vado avanti non ho molto tempo disponibile. Intanto la testa corre, vi chiedo per la verniciatura il colore che vorrei fare è "chiaro di luna metallizzato" è un lucido diretto oppure ci va dato anche il trasparente ?
  19. Ci sono da fare alcune saldature in particolare i listelli pedana
  20. Boccola d' appoggio mozzo anteriore per estrazione perno di supporto forcella, hò molato una parte perchè interferiva con il disco in lamiera ribattuto nel mozzo
  21. Come si vede ho fatto un basso fondo all'esagono per dare la giusta profondità alle gabbie inserite, in quanto nella forcella non c'è la battuta.
  22. Attrezzo estrattore e insertore autocostruito per le gabbie a rulli della forcella
  23. Nello scudo non era presente la scritta, dai fori che ci sono ,c'è chi sa dirmi quella giusta che va messa?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...