Vai al contenuto

@nim@le

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di @nim@le

  1. @nim@le

    @nim@le

  2. dai che siamo curiosi di vederla a sto punto..:mrgreen:
  3. molto bella questa in foto.. cavoli..
  4. anche alla mia R il precedente proprietario aveva messo le frecce..!!! è un colabrodo..
  5. anche a me piacerebbe conservarla.. ma di buchi ne ha davvero tanti.. oltre a quelli che vedete vicino alla sella, ne ha 2 grandi nelle pance, uno sullo scudo e uno nel bel mezzo della pedana.. si la macchina dietro è la limited edition cdti.. di mia sorella!!corsara anche lei.. io invece ho la giulietta jtdm-2 140 cv:mavieni:
  6. si lì devi per forza trapanare..!
  7. Molto bella.. complimenti per il restauro!!!
  8. in passato (quando stavo ancora con i miei) in famiglia avevamo una vespa P200E di colore blu, che in pratica era diventato "il mio vespone". Purtroppo mio papà ha deciso un bel giorno di venderla (io non avevo molta voce in capitolo all'epoca, essendo giovanissimo).. ora sono passati circa 13 anni, e ho deciso di riprenderne una.. mi sono sempre piaciute un sacco le small..
  9. si in effetti pensavo di metterci mano e di restaurarla, magari questo inverno passerò qualche bella serata in garage.. x ora me la godo così.. domenica scorsa ci ho fatto quasi 150 km..
  10. Ciao Ragazzi, lo scorso mese mi è capitata un'occasione in paese e ho deciso di non farmela sfuggire.. un mio conoscente voleva dare via la vespa 50 che aveva in garage, e così dopo un po' di trattativa, sono riuscito a prenderla e sono di nuovo dei vostri..! La vespa in questione è una 50 R del 1977, tutta originale anche nel colore rosso corsa. Mozzi a 4 fori, gomme da 9, sellino, tutto ok, solo il motore sembra avere qualcosa in più, provandola raggiunge i 70 km/h quindi penso che minimo sotto ci sarà un bel 75 cc! Il colore è il suo originale in quanto all'interno del vano carburatore ci sono ancora gli adesivi con i codici dell'epoca. Sarebbe un conservato moto bello (visto che non ha un grammo di ruggine) se il vecchio proprietario non l'avesse bucata dappertutto per farci passare l'impianto delle frecce!!!!:orrore: Lasciamo perdere.. vi metto 2 foto.. ah la vespa ovviamente è marciante, ha gomme, freni ed ammortizzatori cambiati nel 2010 e revisione fatta a settembre 2010..
  11. proprio quella.. col gobbino x intenderci..infatti quella che vedi nella foto del mio avatar è l'originale della mia 50 R:ok:
  12. Ciao, è da un po' che sono iscritto ma solo recentemente sono riuscito a Ri-diventare vespista, trovando proprio una 50 R come la tua! Io a differenza di te ho ancora i mozzi originali a 4 bulloni, e le ruote originali da 9"..ma sono molto interessato dal tuo post..visto che anche io dovrò fare qualche intervento di restauro.. In bocca al lupo x i lavori!
  13. si si tanto anche io sono della stessa idea! infatti il tipo è da ieri sera quando gli ho chiesto i codici di motore e telaio che non si fa + sentire.. vabbè! non demordo.. ne troverò un'altra che fa x me!!! Grazie x le dritte ragazzi!! io sono un novellino x quanto riguarda le vespe! (invece se vi serve qualche consiglio riguardante la mitica 500 sono a disposizione! )
  14. si la vespa è quella della foto. lì sembrerebbe che abbia la targa, ma il venditore mi ha detto che non ha più nè targa nè documenti. Mi sa un po' di fregatura..
  15. ho capito.. più o meno era quello che pensavo già..! grazie x i consigli..:ok:vedrò di farlo presente al venditore!
  16. infatti.. sto aspettando che il venditore mi mandi le sigle. Ho aperto questo post proprio perchè ho molti dubbi soprattutto per quanto riguarda la nuova omologazione, credo che sia un percorso lungo e difficile. per il resto la vespa mi sembra in dicrete condizioni..vedremo!
  17. Ciao Ragazzi, mi chiamo Alessandro ed è un po' che vi seguo ma questo è il mio primo post! da un po' di tempo sto cercando una vespa primavera da rimettere in sesto e recentemente mi sono imbattutto in una vespa che è ancora in buone condizioni ma è priva di documenti e targa. ha solo il foglio di demolizione volontaria. Ora siccome non sono un'esperto del settore, cosa devo cheidere al venditore? (premetto che la vespa è a 100 km da me e prima di andare a vederla vorrei avere alcune certezze..) x ora gli ho chiesto n° di telaio e sigla del motore, e ovviamente se quello che la vende è anche proprietario. Ma se i codici telaio/motore non combaciano non si potrebbe reimmatricolare vero? non vorrei prendermi una grana..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...