Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!!
Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo...
Ci vediamo allora!!!!
B1
E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!
Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi...
Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...)
Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare...
B1
Con Vespabbestia siamo a Roma per lavoro, ci son anche dei ragazzi da Pinerolo, Milano e Pavia nonchè una pulzella de Zèna.
Ci si vede la? chi è de roma?
Ciao
B1
Certo che Achille è una Vespa automatica, è un nome maschile, con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate , con quelle con il cambio e ventolone(tutte donne), ci faccio l'amore !
Mi ricordo che nel reparto c'era scritto: "in questa sezione non ci sono pazzi ma solo pazienti"....ndr
Veramete Achille la cinghia ce l'avrebbe... non la fa vedere perchè è timido ma son sicuro di averla cambiata almeno 3 volte in 50.000 km... povera bestia!
Io mi sceglerei un nick più vicino alla lavatrice...
Il bestia!
PS: come si mette l'avatar che sono negato?Grassie
Sarebbe bello creare nella zona "Resources" delle maschere con i riferimenti di montaggio così uno si può fare il download in 1:1 e posizionarsi correttamente le scritte!
Cosa ne pensate?
B1
la situazione 10 mi è capitata quando ho trovato un bel campo per dedicarmi, in gioventù ad attività notturne mit fidanzata...... il campo era una risaia......quando entrai era secca..... quando tentai di uscire mi resi conto che, nel frattempo l'avevano allagata!!! Che serata, non mi ricordo com'era andata con la signorina, però ricordo le bestemmie fino a mattina!
W la UAZ 469!!!
B1
Ragazzi, non parlate male del Mulo Meccanico era una figata per i tempi! oltre ad essere l'unico 3x3 mai costruito è ul papà di quel motore a V che poi diventerà mitico con la V7!
La particolarità più bella del mulo meccanico è che aveva il ponte posteriore a carreggiata variabile per poter passare dappertutto!!!!
Era una vera macchina da guerra. A casa ho un sacco di libri a riguardo e devo dire, avendolo visto dal vero che era un'idea bestiale! La foto con l'alpino mentre si arrampica contro un muro è vera, quel coso riesca a camminare sul muro fino a quando ha le ruote dietro in aderenza! Appena troverò un'Ape P501 le metto la trazione anteriore e poi vi faccio sapere!
B1