Vai al contenuto

paolobar89

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolobar89

  • Compleanno 07/05/1989

paolobar89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao grazie per la risposta! ho cambiato puntine e condesatore e non dovrebbe singhiiozzare piu... almeno per quel poco che ho girato! cmq mi sa che la mia vespa p125x non ha la centralina ( forse ho detto una ca...ata) ...! vorrei sapere solo la carburazione come farla bene! ho paura che sia troppo magra..!!!
  2. ecco le foto della vecchia candela... dalle foto potete dirmi se sono grasso o magro ??? e vi posto anche le foto della candela nuova dopo che ho fatto un giretto! secondo voi è giusta la carburazione? HO REGOLATO LA VITE POSTERIORE DEL CARBURATORE AVVITANDOLA TUTTA E SVITANDOLA DI 2.5 GIRI MA LA VITE SOPRA AL CARBURATORE COME SI REGOLA????? Comunque il problema persiste del singhiozzamento! che fare ? agire sullo statore? mi spiegato un po come fare... confido in voi grazie davvero!!!
  3. vi posto alcune foto della candela vecchia e di quella nuova dopo aver fatto un piccolo giretto! ho messo la champion la sigla p82m dovrebbe essere ...! va bene? quando ho tolto la candela nuova per vedere com era diventata è uscito un po di fumo ( penso sia normale) ma la cosa strana e che cambiando la candela appena accesa ha fatto molto fumo bianco e poi è passato! cmq singhiozza ancora che fare dettagliatamente? grazie
  4. ciao a tutti, ho un nuovo problema con P125X ! mantiene il minimo ma singhiozza quando accelero! ho pulito carburatore, messe guarnizioni e spillo! ora vorrei agire sulla candela! che candela metto? è la prima volta che la sostituisco! potrebbe essere problema di candela, di rubinetto del serbatoio o eletttrico? ho letto di un trucchetto sul filo verde della bobina, staccarlo e vedere se il problema persiste ! ma a che serve? posso camminare con il filo staccat? datemi una mano grazie davvero
  5. salve ragazzi poichè ho lo stesso problema sul mio p125x del 78 vorrei chiedervi dei pareri e un aiuto! allora la vespa mantiene il minimo ma accelerando singhiozza! da poco ho revisionato il carburatore: cambiate guarnizioni, spillo e pulito tutto! dal tubo la benza esce bene! penso che il problema sia dovuto quidni o alla candela o di natura elettrica! oggi pomeriggio vi posto le foto della candela ma vorrei sapere che modello predere per una candela nuova?! poi il " trucchetto" del cavo verde a che serve? devo staccare il cavo e vedere se singhiozza? posso camminare con il cavo staccato? grazie davvero per l aiuto che date..!!! :applauso::applauso:
  6. Salve a tutti... ho un piccolo problema banale! dopo aver sostituito le guarnizioni del carterfrizione e l oring del braccetto poichè trovavo delle perdite sotto la vespa, nel rimontare tutto non ho regolato bene la frizione! cioè prima era molto dura la leva, ora invece è molto piu morbida ! non riesco a regolarla bene dal registro! come funziona il registro? il problema è che tenendola tutta tirata la moto cammina leggermente e a volte non mi entra bene la seconda! helppppppppppp !!!
  7. raga ma se piove che si fa? è all aperto vero?
  8. perfetto....dopo due giorni che ho cambiato l oring braccetto e guarnizione carter frizione sembra non perdere..!! grazie per i vostri consigli!!!
  9. davvero grazie .... guida perfetta! due dubbi: - esce l olio quando tolgo il carter? cioe devo svuotarlo prima? - devo per forza togliere la ruota di dietro? e se si come agire? scusate le domande banali ma sono un nuovo vespista e studio meccanica solo sui libri, mentre operare è tutt altra cosa.!!! vi ringrazio davvero tanto per l aiuto e i consigli che date !!!:applauso::applauso::applauso:
  10. scusami se non mi sono fatto capire... la perdita sta dalle parti del filo frizione..!! dove il filo entra nel carter..!!! come faccio per cambiare l oring ?? che devo smontare?
  11. scusate se apro un nuovo post ma ho trovato un linguaggio troppo specifico negli altri post.! premettendo che ho sostituito tutte le guarnizioni del carburatore e della vaschetta , la mia vespa perde ancora !!! e allora sarà l olio del cambio! il cosidetto oring!!!! ora come faccio a cambiarlo? quella zona non l ho mai trattata! ho letto che devo smontare mozzo, carterino frizione ecc ma non ho capito che dovrei fare! mi spiegate dettagliatamente cosa fare? magari con un po di foto? grazie in anticipo:ciao::ciao::ciao:
  12. ecco ragazzi.... dopo una nottata di nuovo la sorpresa..!!! ancora gocce sotto la vespa!!! vedendo bene ho visto che si stava formando una goccia sotto il filo della frizione... avete qualche idea? olio del cambio??? se cosi fosse che dovrei fare e come intervenire? non ho mai aperto quella zona li..!!! helppp!!! :cry::cry::cry::cry:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...