Vai al contenuto

Muntaner

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Muntaner

  1. Muntaner

    Muntaner

  2. Fatto il riporto con attack ma niente la lancetta è molto ballerina, anzi a volte sembra che tendi ad andare ad inizio scala, come quando misuri con il tester una tensione continua e inverti la polarità dei puntali.
  3. ciao, avrei anche io bisogno della scheda tecnica e nella sezione download non è presente, potresti mandarmela in pm. grazie
  4. Saluto tutti anche io sul mio px arcobaleno ho lo stesso problema, volevo chiedervi ma nel cilindro marrone dove scorre il pistoncino deve entrare carburante?
  5. Sarei intenzionato a prendere i cerchi tubeless per la mia px 2.10-10. Sapete consigliarmi un buon venditore?
  6. Scusami Filrub ma l' anteriore che ti è arrivato ha doppia ghiera
  7. Scusate per il doppio msg.
  8. Ciao, anche io ho preso la coppia da scooter center, in 3 giorni arrivati a casa, oggi se ho tempo li monto, ma notavo che l' anteriore che mi è arrivato ha solo una ghiera di regolazione, inoltre qualcuno puo' dirmi il settaggio iniziale, grazie.
  9. Ciao a tutti, anche io ho preso la coppia yss ordinati l'8 ed arrivati l' 11/04/14 appena ho tempo li monto, qualcuno puo consigliarmi regolazione iniziale?
  10. Grazie anche a te Gino per la disponibilità
  11. Grazie duca sei stato gentilissimo, mi attivo per l' invio della pratica
  12. Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto vorrei iscrivere la mia vespa px 125 arcobaleno al rs fmi, ma nella compilazione della domanda dove barro alla posizione n° telaio? Potete dare un occhiata alle foto che vi allego per un consiglio?
  13. Ciao Andre la carburazione l' ho adeguata in base ai consigli che ho trovato nel forum infatti monta un carburo 20/20 con getto min 48/160 e getto max 106/be3/160 vite regolazione posteriore 2,5 giri. Dopo la scaldata ho sostituito il getto del max con 110 ed ho bucato il filtro con d.3 sul getto max e 2 sul minimo. Che ne dici della carburazione. Oggi sono un po giu poichè da me a Manfredonia c'è il vespa raduno ed io sono a lavoro.
  14. Ciao ragazzi volevo informarvi che ho fatto quasi 1000 Km dopo quella scaldata e sembra che il gt rispondi bene, volevo chiedervi data la vostra esperienza l' importanza della ghigliottina del carburo poichè leggendo in alcuni forum consigliavano di sostituire quella che ho in dotazione cioè 6823.09 con la 6823.01, cosa sapete voi a riguardo. Vi ringrazio.
  15. Sono riuscito a trovare solo il pistone d. 63 (originale) non mi è stato possibile trovare il 63,2
  16. La mia è un 125 px arcobaleno dell' 84 e monto una candela ngk7. Quindi mi consigli di andare avanti cosi o devo acquistare il pistone
  17. Scusami andrea miscela al 2% cosi come consigliato per quel tipo di olio.
  18. Ciao ragazzi ieri ho tirato fino a mezzanotte per richiudere tutto, ho seguito i vostri consigli, infatti ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore,+ carter vaschetta e base carburatore, smerigliato pistone con carta 1000 bagnata all' olio, sostituito paraolio lato volano, richiuso gt con guarnizione nuova base cilindro e pasta rossa tra cilindro e testa. Inoltre poichè non ho trovato il getto 108 ho optato per il 110 che avevo utilizzato per il rotaggio. Stamattina messo in moto è partita subito l' unica cosa che ho notato leggero tintinnio ma per il resto tira bene (almeno cosi sembra). Un amico di Caserta mi ha fatto sapere che da loro è disponibile il pistone nuovo a 39€ che ne dite vale la pena tutto il gt lo pagai 88€.
  19. L' olio che uso è il castrol tts 2t, con che carta dovrei passare
  20. Ragazzi il carburatore è un 20/20 configurato con getti max 160.be3.106 e min 160.48. Vi allego foto
  21. Oggi pomeriggio ho girato tutta la provincia di Foggia e diverse rettifiche e mi hanno detto che non si tratta di una scaldata esagerata e mi hanno consigliato di lucidare il cilindro e sostituire il pistone. Il problema è che non sono riuscito a trovarloda nessuna parte. Sono disperato proprio adesso che le giornate sono permettenti mi trovo con il motore aperto. Se rimonto il suo dopo averlo carteggiato cosa puo' succedere.
  22. Ho appena finito di aprire il motore, evidente quantità di olio alla base del cilindro lato scarico, controllato anche paraolio lato volano ed ho notato leggero unto, aperto il gt grossa scaldata in tre punti del pistone le fasce sono libere. Appena posso posto le foto, potreste dirmi se conviene rettificare o cambiare gt. Se devo cambiare gt, prendere sempre un dr o altro. Grazie per la collaborazione.
  23. Domani sperando di arrivare a casa poichè devo percorrere 40 km aprirò tutto per rendermi conto del danno e controllare quello che mi hai suggerito. Grazie.
  24. Siccome sono a lavoro per quanto ho potuto a vista sembra che alla base del cilindro ci sia presenza di olio ma è possibile scaldare undr a 1500 km
  25. Ciao ragazzi avrei bisogno di una vostra conferma, stamani mi recavo a lavoro quando all' improvviso mentre viaggiavo a 80km/h mi si è inchiodata la ruota posteriore tirato subito la frizione sono riuscito a fermarmi. Dopo 10 minuti circa, il tempo necessario per scaricare l' adrenalina, cuore in gola, ho provato a rimettere in moto e la vespa è partita regolarmente. Ho notato che il motore ha un suono piu' metallico, anche se la compressione sembra che sia la stessa. Non capisco come sia potuto accadere poichè dopo aver montato il GT dr177 ho sostituito sia il getto del min con 48/160 che quello di max con 106 Qualcuno puo' darmi consigli su cosa verificare.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...