-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di matthew-95
-
l'albero è già stato anticipato per il 102, scusa l'ignoranza ma cosa intendi per allungare la valvola?
-
se gli cambio i rapporti, quali mi consiglieresti?
-
allora il volano è originale come lo è la marmitta e il filtro è quello d'acciaio a rete, cosa mi consigli per questa elaborazione da 75? come lo posso lavorare il cilindro? attrezzatura e manualità non mi manca...
-
eh già ma mio padre non mi ci manda in giro visto il rumore un po' eccessivo e quando ho preso il cilindro mi hanno detto che i rapporti andavano bene... mah anche col 102 non erano un gran che, se avete da correggermi la mia elaborazione fatelo! datemi consigli perchè è questo che cerco! e vi ringrazio in anticipo...
-
Ciao a tutti, mi ritrovo con un 75 dr 6 travasi per le mani da montare, sulla testata all'interno ha delle sbavature che pensavo di limarle e visto che farò questa operazione pensavo di limare e allargare da altre parti ma non so come e dove... io ho una vespa 50 n 3 marce che aveva un 102cc che sostituisco, lasciando i rapporti 22/63 e il 19/19... come lo posso lavorare questo cilindro?
-
lo so, è la giannelli volevo sapere solo se era per pk
-
io la ruota di scorta non ce l'ho, secondo te il silenziatore se me lo faccio da solo partendo da un silenziatore già bello fatto e un tubo?
-
conviene una polini a serpentone nuova a 88€ o una usata senza silenziatore a 55? però è messa bene
-
ok allora cercherò di convincerlo a farmi tenere il 102
-
quella se non sbaglio sarebbe una vecchia simonini, col silenziatore dovrebbe essere così http://www.giannelli.com/oggetti/min_3398_vespa%20PK_50_1.png
-
omg io l'ho appena trovata su ebay e mi chiedevo per che vespa fosse
-
ovvero?
-
sapete dirmi se questa marmitta va sui pk o sulle altre vespe tipo special?
-
si sarà così fidati, un mio amico ha la tua stessa elaborazione e gli fa 60 pitti pitti
-
sembra una cosa strana ma è così, secondo mio padre si sente più un 102 con la marmitta originale che un 75 con uno scarico diverso da quello di serie ( ho buttato proma così per dire uno scarico a banana che dicono che la polini sia silenziosa ) ma quello che mi preoccupano sono i rapporti
-
con questa elaborazione: 75 polini 19/19 24/72 o 22/63 proma come andrei?
-
grazie della risposta secondo voi su un 75 con i rapporti allungati va meglio una proma o una polini a serpentone con lo scarico a destra?
-
non è il fatto di responsabilità ma di rumore e vigili il 102 lo terrò sempre da parte ma poi è anche una tranquillità mia avere il 75, ma con questi rapporti è meglio un 75 o un 85?
-
http://85.18.34.250/images/19/1920491217.jpg secondo voi conviene prenderla a 150€?
-
anche per un 85? adesso col 102 va da dio ma in giro non mi ci mandano...
-
Salve a tutti io adesso ho una vespa 50 N con 102cc, 19/19 dellorto, 22/63 e marmitta originale. Mio padre mi vuole far mettere la 75cc lasciando tutto così com'è (ovvio tranne carburazione) con questi rapporti come renderà? forse è meglio un 85?
-
se ha le stesse prestazioni della banana la prendo! da quanto ho letto in quel topic che hai postato, penso di aver capito che la simonini ( non la d&f ) sul 102 va bene anche con i rapporti allungati giusto? ( almeno io ho capito così )
-
grazie della risposta, sai più o meno come va invece la polini a serpentone?
-
salve! oggi chiedo il vostro aiuto in un dilemma, pensavo di prendere una marmitta per la mia vespa 50 n del 66' e ho un carburatore 19/19 dell' orto, un polini 102, rapporti allungati ( non so da quanto perchè mio padre non se lo ricorda ) e la marmitta originale. pensavo di prendermi una di queste marmitte: la polini a serpentone la simonini d&f ( quella nuova con lo spillo del silenziatore ) la simonini come questa SIMONINI MARMITTA ESPANSIONE VESPA SPECIAL 50 cc 40312 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori la polini a banana accetto volentieri consigli! grazie mille!
-
Grazie ora controllo
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.