Vai al contenuto

kcaldini

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kcaldini

  1. kcaldini

    kcaldini

  2. Grazie mille! Ho capito. Adesso sono in ferie in Sicilia... Mmminchia quante veste! Quando torno ci metto mano .grazie ancora faro' sapere!
  3. La fascia rotta e' l'inferiore. Lo scarico è stato solo smussato. Cosa intendi per limare le punte!?
  4. Per Uno: in realtà la seconda volta non ho sentito un vero e proprio "colpo" di grippatura, dopo circa 6 km in super strada a 90 km/h, in cui la vespa andava bene, ho fatto 2/3 km di misto, prima di spengnere, ha iniziato a perdere giri, come con l'aria tirata, ingolfarsi ecc. ecc. e qui inizia per barilogen:la vespa è rientrata in moto in discesa (dovevo tornare a casa) e dopo un po di capricci, scoppi, starnuti... e madonne mi ha riportato a casa (senza rigare il cilindro) andando molto meno ma sempre in moto! incredibile VESPA:orrore:
  5. Buongiorno a tutti, condivido il problema di Barilogen. Ho montato un DR 177 sul mio px 125 E adeguato il getto max a 108, forato il filtro, marmitta DRUGO..... 600 km "tritatura" fascia superiore (per fortuna niente righi sul cilindro) in zona scarico. Leggo meglio il forum, e decido di riprovarci "smussando" gli spigoli di lavorazione del cilindro polinizzando e raccordando il fondo come da preziosi consigli trovati su questo forum. Ma niente da fare.... altri 400/500 km e di nuovo dalla parte della luce di scarico spezzata la seconda fascia rigrippato il tutto. Mi è successo dopo un breve tratto in autostrada. Anche se tutto mi porta a pensare ad una carburazione magra (la candela è perfetta), il motore gira (girava!) bene al minimo e non accennava a rimanere accellerato dopo una sgassata (paraolio lato volano sostituito). Mi date un consiglio!?? GRAZIE A TUTTI

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...