Premettendo che in confronto a voi sono praticamente ignorante in materia, se attacco 5 led da 3.5 volt dovrebbero assorbire 0.2 mA al massimo posso aggiungere una resistenza per 12 volt(100 ohm credo) per non farli bruciare. ditemi un po vuoi.vi sarei immensamente grato se mi spiegaste cos'è il ponte di diodi
scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida ma come si toglie il coperchio della ruota che permette di accedere al dado chiuso dalla cappodiglia?? è sinistroso o c'è un metodo??
adesso che mi ricordo io ho una hp e su questo modello montava uno strozzo al colllettore che andava sostituito con il collettore aperto del 125. Perchè non dovrebbe montare senza problemi dato che il telaio è uguale???
Salve, tutti abbaimo visto le special montare le mitiche siluro dei 125 e andavano benone ma qualcuno c'ha mai provato con i pk? cioè intendo chiedere se la marmitta del pk 125 monta su 50 e se sì con quali modifiche che rendimento??(ce chi dice addirittura come una proma:mah:)
un mio amico sostiene che i pfreni a tamburo se ben regolati siano pari a quelli a disco in frenata. Io penso che i freni smettano di fare il loro lavoro quando si riscaldano e ieri vedevo dei freni a disco con grata presuppongo pre il raffreddamento. I freni a disco si raffreddano meglio è per qusto che (secondo me) frenano di più??
io ho quasta configurazione con 102 dr e stop sulla tua stessa vespa ti dico che consuma un po nn tantissimo però fa 61 di contachilometri in piano e viaggio ormai da 1000 km senza mai problemi e anchio vorrei una marmitta + aperta ma pensavo ad una proma ma trovarla è difficile. ciao