Vai al contenuto

darix

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di darix

  1. si ho letto, Grazie. Solo che a me servirebbe la sigla o le misure di tutti i cuscinetti e i paraoli per ordinarli a un prezzo più democratico.
  2. Dato che aprirò anche i carter, se sapete dirmi l'elenco dei cuscinetti e paraoli ,mi fareste un piacerone!
  3. sai dirmi le misure o il codice? .... su internet ho cercato ma non riesco a trovare.
  4. ciao, sono in fase di restauro della mia vnb1; vi chiedevo se sapete dirmi la misure o la sigla dei cuscinetti a rulli della forcella.
  5. darix

    VNb1

    è ufficiale la vespa 125 vnb1 del 1961 è di mia proprietà! Oggi sono andato a ritirare il nuovo c.d.p
  6. darix

    VNb1

    Piano piano comincio a smontare. 1° problema: si riesce a smontare il bicchierino sotto il serbatoio?
  7. darix

    VNb1

    GRAZIE A TUTTI!! Visto che è stata riverniciata a pennello penso di restaurarla. Non riesco a trovare i manuali d'officina, sapreste dirmi dove cercare?
  8. darix

    VNb1

    La vespa l'ho presa sabato a 500 euripedi in settimana vado a fare il passaggio (la visura l'ho già fatta). Ma tu non sei del idea di restaurarla?
  9. darix

    VNb1

    Il nastro adesivo è stato messo a causa del filo del freno montato male e quando tiri la leva punta sul manubrio, gli attacchi e le bussole sono buoni. La vespa è funzionante fa un po di rumori strani quando si mette la prima ma per il resto non mi sembra di sentire rumori di cuscinetti usurati. Ti invio le foto del devio e il contachilometri.
  10. darix

    VNb1

    Oggi ho fatto la visura e mi hanno detto che la vespa è ancora in vita!!!! Adesso dobbiamo accordarci sul prezzo. Lui è stato sul vago dicendo che gli hanno detto che può valere 1000-1500? Voi che ne dite?
  11. darix

    VNb1

    Si c'è anche il complementare, la visura devo farla allo sportello provinciale del pra obbligatoriamente o c'è qualche altro modo.
  12. darix

    VNb1

    La vespa ha qualche ammaccatura sullo scudo e su una pancia per il resto sembra ok! Ha il suo libretto originale e la sua targa. La cosa che voglio verificare è che per non pagare il bollo è andato a l'aci dicendo che non l'avrebbe più usata. potrebbe essere un problema? Faccio la visura?
  13. darix

    VNb1

    Oggi sono andato al aci, e mi hanno detto che per la visura di una vespa del 1960 devo rivolgermi al ufficio provinciale del pra. Non esiste un altro sistema magari online?
  14. darix

    VNb1

    ....ma è possibile che per un passaggio di propietà mi chiedono 236 euripedi?
  15. darix

    VNb1

    Ciao a tutti, Domani vado a vedere una vnb1 del 1960, chiedevo qualche consiglio: La vespa e completa di libretto e targa il propietario per non pagare i bolli 7 anni fa è andato al aci dicendo che non l'avrebbe più usata. Potrebbe essere un problema per me per tornare a circolare? Dalle foto mi sembra in buono stato, ma se decidessi di restaurarla i ricambi si trovano facilmente? Ultima cosa per non farmi fregare: quanto puo valere una vespa 125 vnb1 del 1960
  16. se non sono 17 quanti sono?
  17. Grazie Neropongo! Hai risolto il problema bobina Mozvic?
  18. Ciao a tutti chiedevo che tipo di candela montare su una special 3 marce con bobina interna e 75 polini. E i gradi dell' anticipo. Grazie.
  19. ciao io piu o meno ho avuto lo stesso problema avevo montato male il silenziatore nella marmitta. Prova a toglierlo e fai un giro.
  20. Ciao a tutti, chiedevo se sapete dirmi i gradi per l'anticipo di un 75 polini con carburatore 16/16 e marmitta originale. Grazie.
  21. Problema risolto.. era il silenziatore della siluro montato male e la strozzava. Adesso e un MIISSSIIILEEEE!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...