Vai al contenuto

stefano p125x

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stefano p125x

  • Compleanno 11/05/1983

stefano p125x's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. infatti,anche io non sento la necessità di montarlo,per questo chiedevo se era funzionale. ma mi sa che per ora non lo monto....
  2. chiedo venia,grazie ancora:lol::lol:
  3. grazie per la risposta,ma ai fini pratici,è utile???perchè non so se montarlo o no..
  4. salve a tutti,ieri girando in un mercatino ho comprato una forcella per il mio px, collegato a questa forcella c'è uno strano optional,chi me ne spiegare l'utilità?? anticipatamente ringrazio:lol::lol:
  5. buonasera a tutti gli amici vespisti,avrei un quesito da porre. sto acquistando una p125x(1979):lol: che risulta radiata d'ufficio art 96(ancora non l'ho pagata)e vorrei sapere una cosa prima di spendere i soldini. come premessa dico che la vespa ha la sua targa originale,ed il libretto,mentre il complementare lui dice di non trovarlo.il figlio del propietario defunto dice che a casa sua non è mai arrivata nessuna notifica dei bolli non pagati,e che dal 1979 ad oggi non ne ha pagato neanche uno.ora mi chiedevo se realmente così fosse,per reimmatricolarla, la procedura si deve fare sempre tramite fmi?? oppure c'è qualche altra via per reimmatricolarla? nel caso ci fossero altre vie per reimmatricolarla,come potrei fare per sapere se la questione del mancato avviso è vera? vi ringrazio anticipatamente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  6. grazie,e speriamo bene:lol::lol::lol:
  7. grazie sia per gli auguri che per il consiglio:mrgreen::mrgreen:,di questo che dici non ne sono sicurissimo,perche il libretto sta ancora in agenzia,però guardando sul sito di fmi richiedevano pure la foto con i numeri di motore,per questo sono andato in panico.
  8. salve a tutti,sono nuovo e vorrei sapere un informazione. ho da poco acquistato una vespa p 125 x del 1979,da restaurare,e nell'euforia dell'acquisto fatto non ho controllato il motore,di serie dovrebbe montare un vnl 3 m mentre in realtà monta un vnx 1 m,siccome pian pianino la sto ristrutturando per iscriverla fmi vorrei un consiglio su come agire a riguardo del motore. mi spiego meglio,se compro un motore vnl 3 m usato e lo monto sulla vespa,il numero differente di matricola potrebbe causare problemi?? grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...