-
Numero contenuti
88 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su USApx150
- Compleanno 01/10/1991
Informazioni Personali
-
Città
La Spezia
-
Le mie Vespe
P150X '81
-
Occupazione
Studente
USApx150's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Il carburatore l'ho smontato e pulito con aria compressa e benzina...in modo particolare i getti, xkè subito pensavo che ci fosse finito dentro qualche residuo dovuto alla miscela fatta in casa.. Comunque ora provo a regolare il minimo..se i problemi persistono passo alla sostituzione del condensatore e delle puntine...grazie per le risposte:ciao:
-
Il carburatore l'avevo pulito prima di cambiare la candela..ma nn ho mai toccato la vite per regolare il minimo. Scusate la domanda banale..da ke parte devo girare la vite per aumentare i giri del motore?? Grazie per le risposte..
-
Grazie per le risposte...cmq nel frattempo ho comprato la candela nuova, la vespa è partita alla seconda pedalata!!! Resta comunque un problema..se non la tengo accelerata si spegne.. Cosa dite, devo comunque sostituire il condensatore e le puntine?? o non centra nulla??
-
La candela l'ho pulita...poi ho fatto la prova della scintilla; funziona...ma il problema resta..non so ke fare!!!
-
Nel frattempo ho provato a pulire il carburatore..il problema in accensione persiste..cosa posso fare??
-
Salve a tutti, partendo dal presupposto che non sono molto esperto e che ho ancora molto da imparare, vi voglio esporre il mio problema: Negli ultimi giorni quando avvio la mia P150X '81, il motore fa degli scoppi e dopo un numero elevato di avviamenti si accende ma se nn tengo il motore un po su di giri scoppietta e poi si spegne...inoltre quando vado in giro mi è capitato che improvvisamente la mia vespa si spenga e poi riparta con un bel botto. In conclusione è tutto uno SCOPPIETTARE!!! Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?..come devo agire??
-
Un problema dopo l'altro!!! (Porta pacchi-serbatoio)
un topic ha aggiunto USApx150 in Officina Largeframe
Ciao a tutti.. ..qualche giorno fa ho dovuto smontare il portapacchi posteriore del mio PX per verniciarlo..il guaio è che quando ho finito di svitare il perno dove si aggancia la sella ho sentito un brutto rumore.. ..il dado interno saldato si era staccato!!! ora nn so ke fare..sapete dirmi come posso rimediare?? come faccio ad avvitare il perno?? devo smontare il serbatoio?? se si sapete dirmi come si può procedere? scusatemi per le molte domande... Grazie!! -
Ciao a tutti... Sapete dirmi ke cilindrata ha il motore VNX1M e sopratutto che vespa lo monta?? Grazie:ciao::ciao:
-
Prima di montare le ganasce ho mollato il cavo del freno. Solo dopo questo primo passaggio ho potuto mollare le vecchie ganasce e montare le nuove. Appena montate le nuove ho messo il tamburo e dandogli una bella spinta ho notato che la vespa era frenata. Quale potrebbe essere il problema???
-
Ciao a tutti... Ho appena cambiato le ganasce posteriori al mio p150x. La ruota è frenatissima..sapete dirmi cosa posso fare??? PS: le ganasce sn della piagio.
-
Confermo. Ho appena finito di rimontare il cuscinetto, senza smontare la giera inferiore. Mi sembra tutto ok. Grazie a tutti delle risposte.
-
Ho appena comprato il cuscinetto: Come potete notare mi hanno venduto tutti e tre i pezzi del cuscinetto. Tra cui vi è il pezzo che nn sn ancora riuscito a smontare ( ultima foto). SAPETE DIRMI COME SI SMONTA???
-
Mi è sorto un dubbio: La parte riquadrata in rosso la devo smontare??? Se si, mi sapete dire cm si smonta???
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.