salve a tutti ! ho un problema che non riesco ad andarne fuori con la mia special:testate: : dopo mille regolazioni della frizione, a motore in moto, marcia inserita e frizione tirata, la vespa tende ad andar avanti ! Ho regolato mille volte il registro ma niente da fare ! L'olio motore è nuovo (SAE 30) e la frizione è una 4 dischi xchè monto un 130 . qualcuno mi sa aiutere ?:Ave_2::Ave_2:
...e quindi vuoi dire che il diametro del colettore sono uguali in tutte e 2 le versioni ? scusami ma volevo solo esser sicuro di aver quella giusta prima di tirar giù il motore x cambiarla ( a malinquore x le prestazioni della simonini b&f ) ...
ho cercato ma non ho trovato nulla che mi soddisfi... volevo solo capire se ci sono differenze tra le proma banana x 50 e quelle x 125 o è sempre la stessa spiaccicata marmitta !
ciao a tutti ! qualcuno mi può aiutare a distinguere la versione della proma a banana per la vespa 50 e quella per la primavera ? Mi spiego meglio : ho una proma a banana a casa e volevo sapere se posso istallarla sol mio 130 pollini al posto della simonini b&f che ho su adesso, fin che non trovo il sistema per silenziarla:mah:... E' peggio di una moto da cross nonostante abbia provato acambiare lana di vetro più volte più o meno pressata !!!:Ave_2: