Vai al contenuto

kinch

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kinch

  1. ...guarda che il discorso dei pezzi "misti" inizio-fine serie si faceva soprattutto per le parti e gli accessori, cioé come dice pikky per motore e manubrio; ovviamente la sicurezza assoluta non si può avere, ma non è improbabile che il "problema" sia questo.
  2. ...anche io so di queste discrepanze, perché alla piaggio era abitudine montare pezzi di un certo tipo o anno su telai di serie "successive", fin quando li esaurivano, quindi per la tua 50N non è per forza un problema o una modifica che è stata fatta negli anni -
  3. kinch

    Re-iscrizione ASI

    mi dài una bella notizia... mi sai dire anche quanto costa l'operazione?
  4. kinch

    Re-iscrizione ASI

    intanto grazie e... sì, ecco, la domanda non era tanto sulle quote arretrate, ma se la vecchia iscrizione al registro rimane valida o c'è da farne una nuova! mi pare di capire che basta iscrivere me stesso all'ASI come nuovo proprietario, giusto?
  5. kinch

    Re-iscrizione ASI

    ciao a tutti, ho trovato un 50ino da comprare, già iscritto ASI negli anni passati ma che poi è rimasto fermo, per cui il proprietario ha smesso di versare le quote. Se lo prendessi, subentrerei semplicemente nel pagamento dell'ASI (normali quote annuali), oppure dovrei ri-sottoporre daccapo il mezzo alla certificazione storica?
  6. grazie per la risposta, non c'è nessun altro che può darmi un consiglio, soprattutto riguardo un'officina qualificata in valutazioni di vespe d'epoca?
  7. Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per postare questa richiesta... Comunque: Sto trattando con un venditore per l'acquisto di un 50L del 68, restaurata da cima a fondo e, dice lui, in maniera professionale. Per ora l'ho vista solo in foto, e non ho motivi per dubitare che il restauro sia stato fatto a regola d'arte, ma visto che sarebbe la mia prima vespa e la mia esperienza è veramente limitata, mi consigliate le cose più importanti da controllare per verificarne lo stato? E ancora meglio, secondo voi è il caso di far vedere la vespa ad un'officina o un club prima di prenderla, per andare sul sicuro? Non sono iscritto a nessun club, si paga questo genere di cose? Conoscete officine o club che lo fanno a Pisa città?
  8. kinch

    Prima vespa

    grazie per i consigli... ma com'è la storia del 125? costa meno assicurarlo o è più semplice? e poi, pensate che un 50R così possa entrare nel RS o gli si dovrebbe far qualche lavoro?
  9. kinch

    Prima vespa

    ciao ragazzi! ormai è già da un pò che vorrei diventare per la prima volta vespista, e mentre cerco di studiare quello che posso sull'argomento, aspetto l'occasione buona per portarmi a casa un bella vespa! oggi ho messo gli occhi su questo annuncio: cosa ve ne pare? sono forse un pò troppi, 1000 euro? Vespa 50R del 77 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...