Vai al contenuto

laurettabi

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su laurettabi

  • Compleanno 15/09/1988

laurettabi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. la ricerca continua ma.... vi voglio chiedere..esiste una legge o un decreto che legittima questi "signori" delle assicurazioni a sbatterci le porte in faccia????
  2. sono andata alla reale mutua ma mi hannoo detto che non fanno assicurazioni agevolate per moto d'epoca di nessun genere..
  3. il certificato FMI ce l'ho!..quindi se mi dici così domani mi fiondo alla Reale Mutua!! speriamo beneeee ma soprattutto speriamo che accettino ancora i 50ini..ma come prezzo?
  4. si infatti la più vicina è a Sant'Agata..e tu come hai fatto?6 riuscito ad assicurare la vespa con la tariffa d'epoca agevolata??
  5. ..scusami ma tu che mezzi hai?..perchè la milano non assicura 50ini a quanto mi risulta..
  6. la mia ricerca continua e l'ultima bufala colossale l'ho sentita ieri matt... telefono all'helvetia e la signorina mi comunica con fare mooolto arrogante (sinonimo di ignoranza) che a loro per iscrivere una vespa 50 d'epoca interessa l'OMOLOGAZIONE FMI e non la certificazione fmi..alla domanda "mi perdoni ma che differenza c'è tra le due?" mi risponde che non spettava a lei spiegarmelo e mi chiude il tel :rabbia: chiamo l'fmi per avere qualche delucidazione in merito e... NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA..MA SOPRATTUTTO L'OMOLOGAZIONE FMI NON ESISTEEEE!!... NON HO PAROLE
  7. Salve a tutti scrivo perchè mi trovo in una situazione a dir poco incredibile..!!circa un anno fa ho acquistato una vespa pk50xl del 1986. all'atto del passaggio di proprietà alla motorizzazione il mezzo è stato reimmatricolato (2010) con conseguente cambio di libretto (che adesso è uguale a quello di un auto) e di targa (a 6 cifre). ho iscritto il mezzo a un club per avviare la procedura di iscrizione al registro storico..e dopo un'attesa durata 8 mesi è arrivato il certificato. adesso il PROBLEMA: ho contattato una trentina di assicurazioni nella mia città e NESSUNA mi assicura la vespa come storica per varie motivazioni tra cui "non ha 30 anni" "non assicuriamo 50ini" "non assicuriamo vespe" e altre risposte altrettanto ASSURDE!! inutile dirvi che il pensiero di venderla non m passa neanche per la testa.. mi appello ai vostri saggi consigli o se magari qualcuno di voi ha assicurato la sua vespa 50 a messina..dove?! grazieeeeeee

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...