Vai al contenuto

paolinofe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolinofe

  • Compleanno 03/04/1980

paolinofe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Certo avevo adeguato tutto getto max 105 e emulsionatore BE3, tranne il getto del min., non lo trovo. Quello giusto sarebbe il 50/160? Quando passo all'espansione lo porto a 110 ma mi sa che dovrò aumentare... da vari consigli sembrerebbe un 125 troppo? per gli acquirenti dell'espansione, mi dispiace ma non credo di venderla. Se fosse vi contatterò. grazie ancora a tutti per i mille consigli.
  2. ... Mi sono dimenticato scaldavo ma la carburazione secondo la candela era giusta.
  3. ...come scatenare una rissa in un forum. Ehhheheh! Cmq devo dare ragione un pò a tutti: La SIP è stata una mia follia mi sono fatto conquistare dalla sua bellezza e dal suo suono, senza considerare che è veramente una ciucca aria e benzina, caratteristica che mi ha fatto giá scaldare per ben 3 volte!( superati gli 80 km/h scalda con blocco della ruota ) Per questo sto pensando di comprare il 24 in modo da avere una vespa performante con l'espansione per i viaggi lunghi e quando uso la vespa in città montare il padellone. Vi convince o e meglio che venda l'espansione per comprare una sito plus/polini? Ps: in caso di quanto dovrei allargare il foro della scatola del filtro?
  4. Ciao ragazzi, io ho un px 125 Arcobaleno con carburatore 20/20 e modifica 177 Polini, marmitta originale ( ho l'espansione sip performance ma la uso solo per i raduni visto che la vespa è il mio mezzo di trasporto e passare sempre davanti ai vigili con quel bel rumorino non può andare sempre bene ). Vorrei comprare il 24/24 e montarlo su, si riesce ad avere un carburazione decente allo stesso modo mantenendo la marmitta originale? E quando dovessi montare la marmitta SIP di quanto dovrei aumentare il getto max. grazie a tutti.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...