Vai al contenuto

zicky2000

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zicky2000

  • Compleanno 10/04/1979

zicky2000's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ...e come si fa? ihihihih ...non faccio prima a comprarlo? cmq mincio sei un grande! per la pazienza che stai dimostrando!
  2. la vespa non parte uff...schiaccio il pulsante di accensione il motorino d'avviamento gira...ma non si vuole mettere in moto...la candela è nuova, può essere lo statore? se si che cosa devo fare? grazie amici!
  3. grazie mincio per la pazienza che stai dimostrando! Cmq il fusibile credo sia ancora buono, invece ho trovato un pò cotti i cavi che vanno a finire nella centralina...specialmente quello bianco....quindi li ho accorciati, rimessi i morsetti e ricollegati...ma la vespa è morta. Ora mi chiedo cosa devo sostituire? ...sta vespa mi sta facendo impazzire
  4. raga...ho fatto danno...azz mentre guardavo se la candela faceva una bella scintilla...ho toccato la vite del volano...risultato: credo corto circuito, la vespa non da + segni di vita...cosa si è bruciato la centralina o il motorino di avviamento oppure è lo statore? auito please...
  5. ma detto terra terra (in pratica) che devo fare?
  6. il pistone è stato montato in modo corretto! La marmitta non saprei dire...con il gt 75 andava.... ....magari smonto il terminale e provo ad accenderla p.s.: come faccio a vedere se la candela fa una buona scintilla? (scusate le domande banali )
  7. allora ragazzi ho cambiato il carburatore (19/19 dell'orto) nuovo di pacca....ma niente non parte! Cosa dovrei settare per farla partire? Ricapitolando....carburatore nuovo, batteria nuova, candela nuova...cosa può essere? Come faccio a vedere se la candela fa una buona scintilla? Lo statore ha una tacchetta (un segnetto) e vicino al carter ce ne sono due distaccate di qualche millimetro...quella dello statore deve stare in mezzo a queste due oppure allineata a una di queste? ....grazie anticipatamente per eventuali chiarimenti o suggerimenti!
  8. Grazie ragazzi provero a montare un 86 allora! Ma perchè la vespa fatica ad accendersi? ho cambiato la candela NKG BR 6H (vado a memoria non ricordo bene le lettere) cosa può essere?
  9. ciao ho messo come getto un 78, ho cambiato la candela, si accende a fatica (devo tenere premuto un bel pò il pulsante dell'accensione) e poi una volta partita anche se accellero al massimo è come se non accellerassi + di tanto... aiutooo....cosa può essere???
  10. ciao a tutti, posseggo una vespa v50 alla quale ho montato gt 102, cambiato frizione, campana e pignone (22/63???...non ricordo esattamente a denti elicoidali) carburatore 19 con getto (94? anche questo non ricordo) ora provo ad accenderla ma fa fatica ad accendersi e quelle poche volte che si accende sembra che si affoghi ossia io accellero ma niente: è come se non accellerassi.... cosa può essere??? grazie amici
  11. zicky2000

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Gianni di Torino (anche se campano di nascita ), posseggo una vespa v50 blu mezzanotte che ora sto cercando di elaborarla un pochettino....vi ringrazio già in anticipo per tutti i consigli che mi darete W la f..a e W la Vespa!!! :mrgreen:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...