Vai al contenuto

lore904

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    760
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

lore904 è il vincitore del Ottobre 30 2012

lore904 Ha avuto il maggior numero di like!

Su lore904

  • Compleanno 13/05/1981

Informazioni Personali

  • Città
    fermo
  • Le mie Vespe
    125 primavera ET3 , GS150VS5

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

lore904's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao lore, lo scorso anno ho portato anche io a casa un calamitatore identico a questo, è possibile avere le copie od il manuale se lo vedni.

    Grazie

  2. lore904

    lore904

  3. <p>ciao johnny, ho letto che hai un manuale per il calamitatore, mi faresti le fotocopie? ovviamente dietro compenso.. oppure qualche foto? grazie tante! lorenzo, 3296054050</p>

  4. bella idea quella dello zaino da montagna! grazie.. per l'ammortizzatore ho risolto, ho modificato l'originale montandogli un registro per il precarico molla, tanto sarà cosi' per una settimana poi rimetto allo scatto più basso, quello che da il carico originario alla molla..
  5. gli yss mi sembra che siano thailandesi, vanno bene? grazie!
  6. ciao a tutti amici vespisti, vorrei andare in vacanza in Croazia con la mia vespetta, è una et3, e intenderei montare un portapacchi anteriore, e un bauletto posteriore. inoltre, dato che devi viaggiarci in due più bagagli, vorrei avere qualche consiglio su come rinforzare l'ammotizzatore posteriore. Sono graditissime tutte le dritte di chi ha già "kittato" la vespetta per l'impresa. grazie!!
  7. non penso che sia quello il problema..
  8. ti lascio una chicca di mio nonno: se le mani avessero paura quanto gli occhi non si farebbe mai niente..
  9. la raschi con un cutter o con un pezzetto di carta vetrata o lo scaldi con un accendino poi pulisci
  10. ma non smontare lo statore, non serve! dissaldi, pulisci bene il terminale di rame (devi togliere bene la resinatura) e risaldi sul posto. usa la pasta disossidante!
  11. se rilevi continuità e una buona resistenza la bobina è buona ma si interrompe il circuito quando è sotto carico. Molto molto probabilmente è colpa di una saldatura fredda quindi prendi pasta disossidante e stagno buono e ripassa bene le saldature (se ne avevi fatte..) avevi per caso saldato il filo in rame senza togliere la resinatura? lo avevi pulito bene?
  12. da dove hai prelevato il verde per fare le prove? devi prelevarlo dalla scatoletta di bassa tensione perchè se è spellato nel devioluci (come t'ho detto anche prima) è inutile che fai le prove a valle del devioluci..
  13. allora tira fuori anche il clacson e controlla che i fili non siano staccati o che le linguette tocchino con la carrozzeria... se il verde del clacson tocca con la carrozzeria mandi in corto la bobina e col tempo scalda e si brucia. stesso discorso per il verde del blocchetto devioluci http://www.seigiorni.it/tecnica/schemi_elettrici/doc.elettrici/rally200ele.htm

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...