Vai al contenuto

cicciotp

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cicciotp

  • Compleanno 09/05/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

cicciotp's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, ho da un paio di anni una vespa gl 150 con cilindro DR 177, stanco di questa lentezza vorrei passare a un PARMAKIT ma ho visto che ce ne sono vari modelli, natuarlmente prenderei quello con la testa puffo in allumino da corsa 57. Ci sono vari codici, modelli tsv, evo classic, e evo racing, con booster o con scarico ovale, che differenza c'è? Quale modello prendere? Mi aiutate? Grazie.
  2. Buon giorno a tutti, è un paio di anni che ho una Vespa GL del 63 con cilindro DR 177 ma ero stanco di questo mortorio e volevo passare al PARMAKIT in alluminio con testa puffo corsa 57, ma ho visto nel sito che ci sono vari modelli con codici diversi. Mi sapete rispondere ad alcune domande: la prima cosa,quale differenza c'è tra scarico ovale e quello con booster, e la convenienza la seconda, pistone nero e pistone lucido, la terva, la differenza tra EVO, C, F, la quarta, quale codice prendere, la quinta, candela centrale o laterale. Grazie di tutto, aiutatemi.
  3. Ragazzi ho montato il 26/26, ora il motore lo sento più pronto e la 4* è più lunga.
  4. Grazie del consiglio, e secondo te perchè le prime tre marce sono cosi corte e alte di giri? Dimenticavo che monto un labero motore Mazzucchelli ant.
  5. Grazie del consiglio, ma vedi il DR l'ho comprato per la sua affidabilità, comunque è stato lavorato e il meccanico mi ha detto che ora va come un gruppo tipo Polini e anche i carter sono lavorati, quindi non è proprio originale. E poi il DR ha solo 800 Km che lo uso, vorrei sapere se il con il 26/26 miglioro di tanto rispetto al 24/24.
  6. Salve, vi volevo chiedere se qualcuno mi sa parlare di questo carburatore spaco 26/26, se sostituisco al mio 24/24 con cilindro DR 177 + Sito Plus, cosa ne guadagno? Vorrei lasciare la scatola del carburatore originale. Grazie.
  7. Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie
  8. Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie.
  9. Salve,a dicembre ho finito di restaurare la mia vespa GL del 63, ho montato un cilindro 177 DR + un 24/24 + marmitta sito plus, la vespa è una bomba ma ho le prime tre marce troppo corte e e quindi devo cambiare subito per mettere la quarta che è un po’ più lunga . Cambiando pignone risolvo il problema? Cosa posso fare? Volevo chiedervi se monto un 26/26 che fanno in Inghilterra cosa cambia? Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...