Salve a tutti sono nuovo
mi chiamo Manuel e ho 32 anni e vengo da un paese vicino vigevano.
Volevo innanzitutto fare i complimenti per il bellissimo forum c'è veramente tantissimo materiale.
Veniamo al dunque.. vorrei un vostro parere!
Sto "restaurando" la mia prima vespa una 50 n del 66 versione "unificata" , ma "restaurando" fra virgolette perchè la sto facendo come piace a me e sopratutto piacevole da guidare.
(Non posso mettere ora le foto perchè adesso è dal carrozziere, quelle vecchie sono orribili perchè ha le pedane da sostituire.. qualche buco di troppo e ruggine dappertutto! le metterò al più presto)
Sulla vespa farò mettere un manubrio et3, fanale posteriore et3, mozzi et3/special con i cerchi di conseguenza da 10 pollici. La vorrei far diventare come un et3 ma con il colore verde mela Max Meyer originale della mia vespa perchè mi ispira molto
Anche il motore subirà delle modifiche con un un 130 dr turistico e primaria 29/68 più la marmitta siluro
Il problema è che la vespa quando sarà pronta diverrà identica ad una et3 senza qualche piccolo particolare come gli adesivi eletronic. L' unica cosa che la distingue da quest' ultima è il telaio v5a1t che fa capire che è una vespa 50 in realtà.
Quindi la mia domanda è: secondo voi avrò problemi con le forze dell' ordine?
Potrebbero giustamente pensare che sto guidando una vespa 125 con la targa da cinquantino, che l' abbia fatta ripunzonare o chissà cosa rischiando (il sequestro? non ne so molto in materia)
Nel libretto comunque riguardo alla misura delle ruote non c'è scritto nulla, quindi almeno queste dovrebbero essere "passabili"
o mi sto sbagliando?
Voi avete mai avuto qualche problema con le forze dell' ordine?