eh è quello che ho pensato subito. infatti sto tenendo controllato, poi ho notato che quella zona è piena di persone di colore che continuano a fermarsi per guardare le moto.
allora vespa 50 special bianco! numero di targa X36CFS e numero di telaio V5B3T 216915 si riconosce perchè ha sportellino del paramotore nero e sulla fiancata sx è un pò graffiata. come si fà a postare delle foto? comunue ho gia fatto denuncia e guardando bene ho notato delle telecamere bisogna vedere se erano attive, grazie a tutti!!
salve a tutti. con un dispiacere immenso devo comunicarvi che mi hanno rubato la vespa!! volevo avvisare tutti i vespisti nelle zone di como di stare molto attenti. Io sono uscito alle 6.30 c'era ancora, alle 7.15 non c'era già più :-(
grazie dei consigli, il carburatore e serbatoio già revisionati, tutto a posto la benzina esce, mentre per il motore ho notato girando il volano che all'interno ci sono le bobine rotte, adesso stò cercando dai carrozzieri un estrattore.
ehm la moto è ferma da un pò e ora ho smontato tutta la carrozzeria, sabato la porto dal carrozziere, intanto devo cercare di far partire il motore. sapreste darmi consigli?
mmm questa discussione cade giusto a puntino, pure io ho 15 anni e devo fare un restauro ad una vespa. io l'ho già smontata in ogni minimo partiolare, adesso tocca al motore. Sono un pò dubbioso perché è la prima volta che apro un blocco motore.
rieccomi tornato!! stavo montando il 130 ma appena mio padre lo ha saputo ha detto di rimontarci sotto il 125, e così è stato fatto. Però adesso ragionando con lui abbiamo deciso che posso montarlo. Volevo sapere solo come si fanno a mettere le foto??
uno zigolo messo a posto BENE, vale più o meno dai 1000 euro in sù. Ripeto tutto originale con il libretto e targa. io ne possiedo uno ereditato da mio nonno purtroppo morto e mi hanno proposto offerte mai sotto i 1000 euro.