salve a tutti,
ho necessità di montare il cavalletto laterale sul mio PX in aggiunta al cavalletto classico. In pratica ho necessità che vi siano entrambi.
Mi potete spiegare come si fa???
saluti a tutti
anche se iscrivo la vespa special??? vale comunque per un 50ino??? dopo la iscrizione quelli dell'FMI mi permetteranno comunque di sottoscrivere una polizza assicurativa???
ciao andreaves, quindi tu, se ho capito bene, hai fatto l'iscrizione all'FMI.... e dopo l'iscrizione all'FMI come hai trovato la compagnia assicurativa?? te l'hanno consigliata quelli dell'FMI???
il mio problema però è che io devo assicurare una special 50 e forse sarà un pò più difficile che assicurare un vespone come hai fatto tu. I 50ini non li vuole assicurare nessuno......
saluti e grazie
ciao, questa è una tua valutazione se mi invii una foto del portapacchi che hai (almeno per vedere se è proprio come dico io) posso valutare di sostenere io le spese di spedizione per entrambi. Mi dici che marca è il portapacchi che hai??? E poi mi dici se è nuovo? e se è usato in che condizioni è???
saluti e grazie della tua risposta:risata1:
salve a tutti. Qualche mese fa su ebay ho acquistato un portapacchi anteriore pr la mia PX. Una volta montato però mi sono accorto che si trattava di un modello diverso dagli altri chemi era capitato di vedere. Infatti era parecchio distanziato dalla carrozzeria anteriore. Così ho potuto constatare che aveva le gambette superiori più lunghe e che era quindi il modello che aderiva alla scossa anteriore della vespa. Mi potete dire dove posso trovare un portapacchi anteriore (nero!!!) che sia invece il modello (con le gambette superiori corte) che aderisca alla scocca anteriore della PX???
saluti a tutti i vespisti:applauso:
gino ti ringrazio della tua risposta, proverò a telefonare all'FMI ma la vedo difficile......oramai tutte le compagnie, per le polizze ciclomotori d'epoca non vogliono entrare in contatto con residenti della campania......comunque tentar non nuoce, vi farò sapere, nel pomeriggio chiamo.......
ciao a tutti. Io ho il problema che a caserta, dove abito, non riesco ad assicurare il mio specialino. Le compagnie assicurative non me la vogliono assicurare!!!!! Mi sapreste indicare qualche compagnia che mi può assicurare il mio specialino??? Io lavoro, sono un libero professionista e non voglio truffare nessuno: ma è mai possibile che noi residenti in campania dobbiamo vivere con questo handicap????
Mi sapreste dare qualche suggerimento????
saluti a tutti:risata1:
ragazzi cerco utenti della zona di caserta che mi possano dare consigli per assicurare il mio specialino 50. Non me lo fa assicurare nessuna compagnia. se c'è qualcuno della zona di Caserta che può darmi un consiglio sarei molto felice
se anche qualche altro utente del forum ha qualche consiglio da propormi ne sarei doppiamente felice...
Non conoscete assicurazioni cui posso telefonare per chiedere se mi assicurano lo specialino???
saluti a tutti:risata:
ciao a tutti,
cerco un vespa club che mi permetta di assicurare la mia vespa special (v5b3t). Abito a caserta e qui non le assicura nessuna compagnia. premetto che sono una brava persona ho 35 anni e non voglio fregare nessuno!!! Vorrei solo rimettere in strada la mia vespina...Mi potete aiutare????
saluti a tutti:risata1:
ciao a tutti, ho una vespa special V5b3t. Vorrei assicurarla. Nella zona di Caserta mi risulta difficile poterla assicurare in quanto qui è una tragedia sotto questo punto di vista.
Mi potreste indirizzare su una assicurazione, in qualunque zona d'Italia, che mi permetta di poter rimettere su strada la mia vespina???
Poi c'è il problema della iscrizione all'asi o all'fmi.....vi chiedo qualche consiglio sono un profano della materia:Ave_2:
grazie mille e cordiali saluti a tutti i vespisti:applauso: