-
Numero contenuti
68 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di vespista95
-
Per tutti i duecentisti sarebbe stato il "cilindro perfetto" se solo polini lo avesse commercializzato.Da qualche mese è finalmente disponibile. Cosa ne pensate? Come lo avete montato? E soprattutto: Si è rivelato all altezza delle aspettative per prestazioni e soprattutto affidabilità?
-
Tutto fatto, sfiatava la testata,mi è pure andata bene che non si è deformata e che non ho grippato, adesso va un amore e mette in moto al primo colpo:risata1:
-
Ciao a tutti, sul mio px ho il 175 polini p&p, e il resto tutto originale, in accelerazione affogava(ad esempio in terza, affogava a 60 km/h e poi riprendeva regolare) del resto montavo il max. 120-be3-160, il meccanico ha così smagrito la carburazione,non so che getto monto ora,e come risultato la vespa scoppietta come i cross 4t(quindi dovrebbe aver smagrito troppo) e il problema persiste.Sapete dirmi che ha???? Grazie anticipatamente:ciao:
-
Comunque se devi prendere l m1x prendi il Denis,dicono sia il migliore....
-
Per il mostro che hai sotto un espansione è d' obbligo,prendi la simonini(80euro),poca spesa,tanta resa.Per curiosità,quanti ti fa(ovvio dire che tira come una dannata)?Visto che sotto al mio px mi sono trovato il polini p&p,sto valutando di fare una cosa del genere.
-
Sul mio px del 79 mi sono trovato un 175 polini ,carter non raccordati e condotto di aspirazione lavorato.Così è abbastanza divertente e ci manca poco che si alzi in accelerazione.Vorrei realizzare un elaborazione che sia una via di mezzo tra una turistica (corsalunga,si 24,padellino,rapp del 200)e una spinta (espansione,carb da 28 in su ,dd polini 23/64) ance perchè la vorrei antisgamo(ho 16 anni e dalle mie parti sono imprevedibili,lasciano stare scooterini esasperati e poi ti fermano se vai in 2 e col casco).Cosa mi consigliate?
-
A me è successo l' opposto, mio padre voleva comprarmi il frullino e io mi sono fatto sistemare la rush dello zio perchè volevo anche il 125(naturalmente dopo essermi innamorato di questo mezzo ho preso il px),posso dirvi che la mia pk raccoglie molti piu consensi , soprattutto da parte delle ragazze rispetto al runner nuovo del mio amico e penso sarà la stessa cosa per il px.
-
Purtroppo no, ho solo questo disegno, comunque grazie.
-
Sapreste dirmi se i carter del mio px del 79 con 177 polini sono originali o sono stati in parte raccordati ImageShack® - Online Photo and Video Hosting quella in foto è la guarnizione polini,che combaciava con i carter lasciando scoperte le due zone che in foto sono evidenziate in verde.Grazie anticipatamente
-
Vorrei sostituire sul mio px del 79 le cornici nere delle frecce e del faro posteriore con quelle cromate del my, il problema è che non si trovano, non ditemi che devo comprare frecce cromate e faro del my per 4 cromature:azz:.Oppure visto che la vespa sarà bianca( ora è in fase di restauro) sostituisco le parti che vorrei mettere cromate(specchietto,cresta,bordoscudo ecc.) con quelle nere? Sono indeciso, cosa mi consigliate?
-
Allora significa che dovrò richiedere il certificato di storicità ASI,visto che ho intenzione di farla di un bianco diverso.
-
Ho un px 125 del 79 in fase di restauro , inizialmente volevamo iscriverlo all fmi o asi ma, oggi dopo aver verniciato alcune parti ci siamo accorti che il biancospino fa un pò c****e e leggendo in internet ho sentito dire che la fivs ti assicura il veicolo anche se non è completamente originale a prezzi molto vantaggiosi.Sul sito ci sono però solo dei numeri di telefono(chiamerò lunedi) , chi è tesserato sa dirmi se è vero e quanto paga annualmente fra tessera e assicurazione. P.S: Io ho 16 anni e sarò il principale(quasi unico) coducente, non è che fanno polizze con convenzioni strane e limitazioni in base all' età? Grazie anticipatamente.
-
:quote::quote::quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
-
Pinasco 215 – il motore manca di schiena – come recuperare coppia ai bassi?
argomento ha risposto a vespista95 in Tuning Largeframe
Certo sarebbe un peccato stravolgere un mostro del genere.Per curiosita , quanto ti prende? -
Pinasco 215 – il motore manca di schiena – come recuperare coppia ai bassi?
argomento ha risposto a vespista95 in Tuning Largeframe
Montare il gt in c60 servirebbe?. Mr Oizo nel suo tutorial per 200 dice che cosi i motori aquisiscono piu spalla. -
Pinasco va come dr e costa di piu.Prendi il dr e la differenza la spendi sugli altri pezzi.Se poi vuoi un gt spinto prendi il polini:ciao:
-
Quoto alla grande:applauso:.Comunque visto che molti di voi sono propensi ad un sondaggio se mi dite come fare lo apro, altrimenti potete farlo voi?
-
5cc fanno tutta questa differenza?Col 75 la 18/67 è ok, perchè non con l 80(dr per giunta)? O è l 80 ad essere molto spinto rispetto al 75?
-
Chi secondo voi riuscirà ad assicurarsi il successo nelle vendite?La piaggio è tornata in carreggiata con il suo piu celebre modello, ma dal canto suo la lml ha lanciato un 200 e tutta la gamma viene venduta a prezzi piu che competitivi, mentre il px costa 3550€. Che ne pensate?
-
Dato che stai montando un dr penso tu sappia gia che non è prestante come polini ma è un mulo. Per completare l' elaborazione carb. 19 e rapporti 18/67.
-
:noncisiamo:Non se ne parla. I miei amici non hanno la minima idea di cosa significa marcia, quindi io con la vespa e loro con i frullatorini taiwanesi.
-
Grazie gentilissimo
-
Perchè sto eseguendo il tuo stesso tipo di restauro, per giunta con lo stesso colore e quindi ho pensato che potresti aiutarmi e che le domande che ho fatto potrebbero interessare anche te. Poi per un paio di gomme e due-tre scritte mi sembrava superfluo aprire una discussione.
-
Ho appena comprato un px chiaro di luna metallizzato del 79, però diventera biancospino. Dato che devo iscriverla all fmi e quindi deve essere originalissimo la fascia dello scudo devo prenderla nera o cromata? E la cresta sul parafango anteriore? Tanto dopo l iscrizione vorrei farla come il pen ultimo tipo, ovvero cambiare il nasello e mettere un sacco di particolari cromati( dagli specchietti alla mascherina del faro post.), vorrei montare anche le scritte in corsivo, sapete se ci vanno? Dopo l iscrizione vorrei prendere anche delle gomme a fascia bianca, che misure mi consigliate affinche possa avere un po piu di tenuta ? Grazie anticipatamente e buona fortuna a per il restauro ad Ivan
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.