Vai al contenuto

Vespadacorsa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vespadacorsa

  1. ok, ma alcuni mi hanno deto che la 180 rally e la 180ss hanno una frizione a 8 molle speciale... qualcuno ne sà qualcosa?
  2. ma se monto una 6 molle sempre 22 denti, credo sia di diasmetro minore (105mm) cambia molto? devo per forza trovare una diam. 115mm? qualcuno di voi mi lascia un link di un rivenditore che ce l'ha disponibile? ho trovato solo sip....
  3. Grazie mille della tempestività!!!!!
  4. Ciao a tutti, stò rimettendo apposto un motore 180 rally, mi manca completamente il gruppo frizione, che tipo si può montare? 22 denti? 7 o 8 molle? aspetto notizie... ringrazio in anticipo...:mah::mah::mah:
  5. Vespadacorsa

    La mia officina

    non è che ci sia molto altro.... a parte3 scaffali di ricambi...
  6. Vespadacorsa

    La mia officina

    Un pò in ritardo, ma non ho resistito a farvi vedere il mio angolo di paradiso... ...work in progress... sempre... scusate l'ordine, ma nel casino si perdono tempo e rondelle... :risata::risata:
  7. Qualcun'altro ha informazioni più precise? :cry::cry::cry:
  8. Buongiorno, solo una banale domanda, il GT della cosa è lo stesso della px 200?
  9. lo immaginavo, ma mi sembra strano perchè la molla dovrebbe comunque tener su la leva....
  10. no, no, non è il millerighe..... ....magari, la leva si alza normalmente quando metti in moto....
  11. Nessuno sà aiutarmi? vi è mai successo?????? :crazy::crazy::crazy:
  12. Buongiorno a tutti, mi serve un aiuto, la 125 primavera di un mio amico, usandola normalmente ogni tanto si ritrova con la leva di avviamento che tocca l'asfalto... che cosa può essere? La leva funziona benissimo in accensione:mah::mah:
  13. ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto tu, rimango a bocca aperta, e non mi stancherei mai di leggere... complimenti!!! comunque io adesso ho riportato l'anticipo come originale, ruotando il piatto statore in senso antiorario, quindi ho ritardato rispetto a prima che avevo anticipato... o sbaglio... Grazie mille ora vedo di sistemare il minimo.... :applauso:
  14. allora, anticipo originale e getto 82: và abbastanza bene, ho fatto la prova con l'aria tirata: al minimo, naturalmente non stà in moto a metà acceleratore, non và male al massimo, non prende tutti i giri... (forse perchè ci vorrebbe un pò più di aria) cosa dite? metto un getto 90? P.S. la candela è marroncina Naturalmente con l'aria tirata scende di giri molto velocemente. :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
  15. il motore è appena stato rifatto completamente, con il 50, e marmitta originale era perfetto...
  16. ma hai letto il titolo? il carburatore è un 16/16... L'RMS non sarà il top, ma mi è costato 32€, se non và ne metto un'altro, non è che ci ho rimesso tanto... sicuramente andrà di più di un 75... a metà acceleratore con l'aria tirata, tartaglia!!!! l'anticipo lo devo correggere in senso orario o antiorario?
  17. non è un 75 , è un 102 RMS, circa 50Km, siluro sito, e 16/16 originale, P.S. i getti del 16/16 sono uguali a quelli del 16/10 continua a scaldare molto....
  18. Ma ho ancora i rapporti originali montati, la velocità massima è circa 65/70 segnati dal contachilometri... per avere l'accelerazione più rapida cosa potrei fare?
  19. ho sistemato l'anticipo, l'ho provata per 20km circa ed è molto lenta e dolce l'erogazione, poi ho controllato la candela ed era praticamente bianca.... magra suppongo... ho messo un getto max 82 e sembra andare meglio, ma è sempre lenta a prendere giri, invece in folle il motore scende bene da accelerato al minimo... prima rimaneva un pò sù di giri per poi stabilizzarsi al minimo...
  20. Ok provo a sistemare l'anticipo intanto....
  21. la candela è piuttosto scura, il problema è che l'erogazione in terza e quarta, non è lineare.... non posso neanche tirarla tanto, ho solo 20km di rodaggio... :mah::mah:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...