Vai al contenuto

vespacosa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespacosa

  • Compleanno 03/12/1969

Informazioni Personali

  • Città
    venezia

vespacosa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vespacosa

    vespacosa

  2. stesso problema, ma ho notato che quando becco un fosso, l'anteriore non si comporta molto bene. credo sia un problema di ammortizzatore. sono di questo parere perche': 1, ho provato ad ascoltare qualche rumore dallo sterzo e dal tamburo.niente. 2, avevo montato un'ammortizzatore posteriore seminuovo,quindi piu' rigido, ma davanti risentiva troppo le buche.
  3. Ha... Ha...ha...... quasi quasi la cambio anche io.....
  4. io per una questione di principio non cambio la mia cosa con una tanto ambita px ne tanto meno per una qualsiasi altro modello vespa. perchè la cosa è una VESPA! e probabilmente è anche meglio (tranne per l'impianto idraulico). l'ho comprata dopo aver venduto lo scooter tanto comodo ma una vera e propria cambiale economica.prima avevo un custom....una figata.....finchè si montano pezzi non omologati, a discapito degli orribili pezzi omologati. ho guidato di tutto e sono tornato alla vespa/cosa. l'anno scorso a novembre sono andato ad un raduno, ma mi ero annoiato così ho preso la mia cosa acciaccata e mi sono diretto verso bassano del grappa.lì che faccio? boh! quasi quasi vado a vedere il sacrario su monte grappa e così senza nessuna preparazione la mia cosa si è arrampicata sul grappa a quota 1875mt, e già a 1500 c'erano -5°. una figata. in tutto quel giorno dalle 12,00 alle 19,00 ho percorso 256km. ora appena sistemati i freni e appena calmato un pò il tempo mi arrampicherò sullo stelvio e sull'altro passo. viva la vespa!! viva la cosa!! viva la vecchia piaggio!
  5. salve, anche io ho una cosa1 125. la prima cosa che ho fatto fare è stata quella di far montare delle ganasce più spesse per ovviare al problema della perdita di olio quando le ganasce sono consumate, e fino a quì tutto ok. ultimamente invece mi è capitato sempre piùn spesso che le ganascie rimangono attaccate, come se pigiassi il freno,...ennessimo lavoro da effettuare sull'impianto frenante alla modica cifra di 200 euro di cui 175 per la sola pompa dei freni nuova....ma la mia domanda è un'altra...è possibile montare il sistema meccanico di un px su una cosa 1? il mio meccanico dice di no, ma io credo che dica così perchè va contro i suoi interessi. qualcuno mi sa dire se è possibile o no? grazie e arrivederci

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...