-
Numero contenuti
81 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di giovanni1
-
notturno....diciamo che il forum per me è la buonanotte...avendo un ristorante faccio sempre orari folli...
-
ho visto il sito di reggio emilia e sembra molto più grande,ma purtroppo ho libera questa domenica...
-
meglio reggio emilia o forlì come grandezza?
-
Ciao a tutti volevo chiedervi un info,avrei bisogno di alcuni pezzi di ricambio,quindi volevo andare ad una mostra scambio. Dato che la più vicina a me è l'old time show,volevo saper se qualcuno c'è mai andato,se è una fiera abbastanza grande,non dico come imola ma che almeno non ci siano le solite due bancarelle....grazie.
-
se il proprietario và a farsi autentificare la firma da un messo comunale dietro il cdp,dove firmate per la vendita.Poi successivamente in settimana vai al pra.
-
si in pratica basta fare la sospensione,e legare quella targa ad un altro motorino. In questo modo lo avresti già assicurato. forse il tuo assicuratore non ha capito,prova a rispiegarglielo.
-
da cinni ho visto chi metteva l'alcol nella vespa!!! Cmq per non saper nè leggere nè scriver svuoterei tutto
-
monta un padellino o una siluro e sei a posto,no?
-
prova a trovare uno scudo usato,lo monti e sei a posto
-
vespa comprata,l'unica cosa è che per ora non volevo metterci le mani,dici che col 19 rischio di grippare?
-
ovunque azzurro!!!
-
attenzione c'è anche uno che dice che la vespa è in calabria,che gli è stata regalata dalla nonna e con 150 euri te la spedisce dove vuoi. Il problema che questo ogni 3/4 settimane mette su annunci con foto di vespe perfette in ogni parte d'italia...spero che non ci caschi nessuno
-
niente a parte che prima o poi i due fori si allargano,sputi roba mentre cammini e ti si immerda tutta la vespa....ah poi se ti fermano...
-
guarda tempo fà mi è capitato con un et3,era nella mia zona e ad un prezzo conveniente,controllo e l'annuncio, stesse foto era anche in toscana,marche. Il venditore diceva che lo aveva pubblicato per maggiore visibilità,mando una mail dove mi dice che la vespa è all'estero,la solita tentata truffa!!!!
-
quando la feci io con helvetia 6 anni fà assicurai la vespa a mio padre e io figuravo come abilitato alla guida,l'unica cosa, mi chiesero se ero maggiorenne,all'epoca ne avevo 19 o 20, non ricordo con precisione, e non ci hanno fatto problemi. Comunque per chiarezza,sempre 6 anni fà la compagnia assicurava minimo 2 mezzi,anche non targati,ovviamente mezzi con minimo 20anni. Alcune compagnie della mia zona ora ti assicurano i 50 solo se hai anche un mezzo targato(storico),altrimenti niente assicurazione storica. Domandone?? ma se uno assicura la vespa in un altra città?
-
io non vorrei dire ma molto spesso i prezzi dipendono dalle zone.quì da me (emilia) con quella cifra non ne trovi,prova a trattare un 100 euro e portala via
-
nella mia zona con quella cifra non la trovi
-
guarda io una compagnia di bologna dove puoi andare la conosco,intesti l'assicurazione a te e metti tua figlia come altro conducente senza spendere una lira,se ne vuoi mettere più di uno devi pagare qualcosina in più. Se hai due mezzi ti consiglio di chiamare helvetia a bologna,anni fà con 120 euri assicuravi il mezzo e per ogni mezzo successivo te la cavavi con 8 euro l'anno. anche perchè la compagnia non assicura un mezzo solo,sò che è una stronzata ma loro fanno così. Ti mando tramite pm l'indirizzo della prima compagnia.helvetia lo trovi sulle pagine gialle.
-
se hai un motore originale....magari ci faccio un pensierino....
-
vespa presa tra poco metto le foto,cmq il motore,ho controllato è stato rifatto con carter px credo,accensione elettronica,e "140" malossi,và in moto al primo colpo anche se la pedivella è durissima per me abituato alla mia 50L originale....cmq dai non è un prezzaccio se si cerca bene si trova anche a meno
-
Il motore è ciò che mi proccopa di più anche perchè usandola in city fà un pò troppo casino,ma sostanzialmente mi piace la carrozzeria perchè è perfetta anche se non è un colore originale,ha due tre pecche tipo il nasello px e le scritte vespa color rosso,che non penso siano originali.Ma visto quello che si trova in giro con quei soldi....
-
Come detto da mincio,ho provato il motore,tutti i pezzi sono nuovi,la vespa è stata sabbiata e riverniciata da poco è completamente perfetto il colore anche dentro al vano carburatore,nelle pancie interne e nel codone sotto ruota,l'unica perplessità come dicevo era il motore,ma per quella cifra (900,non sò se si può dire) è messa veramente bene...Quindi mi sà che concludo...ma vorrei rifarla originale..
-
ragazzi l'ho provata,la vespa è messa bene anche se il tipo che c'è l'ha è un pò zarro,ha anche la marmitta senza silenziatore!!!
-
Sono di bologna se vuoi qualke info ti mando un mp,cmq il vespaclub di bologna non ha convenzioni con assicurazioni per ciclomotori,ma solo motocicli.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.