Vai al contenuto

andreafr

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andreafr

  1. andreafr

    Sprint Veloce

    Sono finalmente riuscito a fare un po' di foto. Cosa ne dite? Mi sembra meglio di molte altre viste qui prima del restauro ma mi sembra che sia impossibile conservare, giusto? Purtroppo dopo averla portata nel box a spinta (senza provare ad accenderla e senza nemmeno salirci sopra) il motore adesso è bloccato, spero non sia niente di grave. A breve la porterò dal meccanico per revisionare motore etc. e poi via dal carrozziere.
  2. andreafr

    Sprint Veloce

    Innanzitutto grazie mille per le risposte velocissime. Settimana prossima provo a postare foto più dettagliate (devo soffermarmi su qualcosa in particolare?) in modo da farvi capire meglio quali sono le condizioni, per quanto si potrà capire. Da lì dovrò affidare il lavoro a qualcuno. Di solito i lavori sulla mia PX li faccio da Parpinelli a Milano e mi hanno detto che si occuperebbero anche della SV. Qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere con loro? Esistono alternative a Milano? Grazie ancora e spero di iniziare presto i lavori!!!
  3. andreafr

    Sprint Veloce

    L'incidente è stato frontale (niente di grave). Il parafango è molto ammaccato e lo scudo piegato e rotto in alto a destra (si intravede nella foto). La pedivella dell'avviamento è spezzata. Per il resto anche a me non sembra pessima, ma ne capisco poco. Guardando sotto non è neanche arrugginita, solo in qualche punto. Settimana prossima la lavo e faccio altre foto da postare. Purtroppo oltre a lavaggio e foto non sono in grado e non ho tempo di fare altro.
  4. andreafr

    Sprint Veloce

    ...non sono così vecchio! L'ho comprata io ma non nuova, verso la fine degli anni '80. E' stata immatricolata il 1 gennaio '72 quindi prodotta nel '71. Il venditore mi disse che il rosso era il suo colore originale.
  5. Innanzitutto complimenti per questo forum, pieno di informazioni e molto vivo. Mi presento qui. Sono Andrea e uso tutti i giorni una PX 150 dell'era moderna (2003). Molti anni fa, con i miei risparmi di studente, mi sono comprato una Sprint Veloce del 1972 e l'ho usata per tutti gli anni dell'università. Qualche anno dopo ho avuto un incidente e l'ho sostituita con una moto perché francamente più che frenare rallentava e non era secondo me sicura da usare tutti i giorni. Da allora la SV è stata in un garage fino ad oggi e adesso mi piacerebbe restaurarla per poterla ancora usare qualche volta. Oggi sono andato a farle una foto e, in effetti, mi aspettavo di peggio. Voi cosa dite? Adesso che la decisione è presa, però, ho bisogno di aiuto. Io non ho nessuna competenza per il restauro e quindi mi devo rivolgere a qualcuno. Chi mi consigliate a Milano e dintorni? Secondo voi quanto può costare, molto approssimativamente, un restauro del genere? Grazie mille per il vostro aiuto, continuerò a cercare info qui sul forum e, se vi interessa, vi aggiornerò sul restauro. Andrea

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...