Vai al contenuto

Mareblu1000

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mareblu1000

  1. Solo a scopo informativo: Ho Montato: Cilindro polini 177cc Marmitta Sito originale Getto Min Getto Max Candela Pignone 22 denti Frizione nuova Risultato: La Vespa va benissimo sia ai bassi che agli alti, Ha un ottimo tiro sia da solo che in due, grandi rese anche in salita. Insomma, soddisfattissimo del cambiamento, e ottima resa per chi vuol far turismo senza esagerare con le modifiche.
  2. Beh si così non sarebbe male...ma mi spieghi come si fanno i buchi sul filtro aria?? nn sono esperto quindi se mi spieghi provo a farlo pure io... e poi non monta già un pignione a 22 denti il 125?
  3. il 177 polini con carburat orig 20..nient'altro per ora..
  4. Un ultima cosa, monto una marmitta leovinci, pensavo fosse un'altra marca ma è leovinci, leggo che non sia granchè, posso tenerla o è meglio che la cambi con un'espansione migliore?
  5. Motore ordinato vi aggiornerò per eventuali problemi o intoppi! Si sono di parma anche tu?
  6. Un ultima cosa... se prendo un si 24 leggo che si dovrebbe bucare il filtro??? e cambiando carburatore cambiano molto le prestazioni? Grazie ancora
  7. Ascolto ciò che ha detto Marco77, volevo solo cambiar gruppo termico senza far ulteriori lavori extra vista la mia poca manualità nel campo( ovviam mi farò aiutare nello smontaggio), quindi candela fredda leggo candele NGK rigorosamente made in france... ma per il polini 177 che modello e numero devo usare?e altra cosa per i getti? se tengo il carburatore 20 oppure se vorrei montare un 24 cosa mi consigli?
  8. Ascolto ciò che ha detto Marco77, volevo solo cambiar gruppo termico senza far ulteriori lavori extra vista la mia poca manualità nel campo( ovviam mi farò aiutare nello smontaggio), quindi candela fredda leggo candele NGK rigorosamente made in france... ma per il polini 177 che modello e numero devo usare?e altra cosa per i getti? se tengo il carburatore 20 oppure se vorrei montare un 24 cosa mi consigli?
  9. Si hai ragione scusate, l'ho postato anche su quel forum ma nn riesco a cancellar la discussione su questo... cmq anche secondo me è la soluzione migliore, cmq mi assicurate che non devo allargare nessun travaso se acquisto il polini 177?? Smonto il vecchio gruppo termico e rimonto il nuovo senza nessuna modifica ulteriore? Questo è quello che volevo prendere come g. termico è quello giusto ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120655200907&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_2095wt_1141 Grazie ancora!
  10. ma senza i lavori al carter il polini non può essere montato? ma non è un Pug & Play quello che vorrei acquistare io? Scusa l'ignoranza in materia!
  11. Salve a tutti, sono nuovo ma ho già letto abbastanza forum per farmi un'idea su come elaborare la mia vespa, ma però volevo consigli da voi esperti!! Allora uso la mia piccola per far viaggi di 100/200 km abbastanza spesso in montagne parmensi e liguri,a volte anche in 2, quindi vorrei una vespa che nn abbia grande velocità ma buone prestazioni in salite, sono propenso a comprare il 177 della polini P&P (il dr mi sembra molto affidabile ma con limitate prestazioni ) e magari aggiungere un carbutarore 24, ho ancora dubbi su quali getti comprare sia se voglio montare il 24 sia se vorrei tenere il carburatore originale.. ho già una marmitta ad espansione... Quindi: 1)il gruppo termico della polini è abbast affidabile ? su ebay ho trovato questo potrebbe andare secondo voi?(GRUPPO TERMICO POLINI 177 cc. PIAGGIO VESPA PX 125 150 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori) 2)quali getti devo prendere per carburatore originale e quali se volessi montare un 24? 3)Leggevo che bisogna mettere 2 guarnizioni e non una nel gruppo termico della polini è vero? MI POTRESTE AIUTARE!!!!! GRAZIE MILLE!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...