ehilà buona sera a tutti oggi che non avevo niente da fare ho provato a raddrizzare lo scudo della vespa...a parer mio non è venuto poi così male...poi ovviamente la porterò dal carrozziere...che ne dite?
ciao nessun problema è che non volevo aprire un'altra discussione, era solo un chiarimento..questo telaio è destinato ad un'altro progetto diciamo volevo far una roba che avevo in testa intanto che sistemo l'atra
Ragazzi ho trovato questo telaio vicino a casa mia praticamente gratis... quella ruggine che vedete alla fine del tunnel in parte ai ganci è recuperabile? si arriverebbe a riportare? si è come sbucciato il primo strato di metallo...il resto del telaio è sanissimo!! c'è ancora addirittura un piccolo adesivo sul fianco sinistro dentro la pancia con il codice originale della vernice..che ne dite?[ATTACH=CONFIG]109960[/ATTACH]
il motore gira e non fa rumori, sedendomi sopra si vede che il piantone è storto verso destra di non tantissimo...la forcella sembra dritta perchè non ho battuto frontalmente, ma di striscio, se vedete sul parafango il nero è della ruota dell'auto... sarebbe un peccato buttarla perchè è un prima serie del 1978...quanto costerà pressapoco da un buon carrozziere?
Salve ragazzi, questa mattina ho fatto un incidente con la mia vespa p125x del 1978. Vorrei un consiglio su che fare. Siccome non sono pratico di computer mi potreste dare una mano su come inserire le foto nella discussione?
io l'olio bardahl gearbox l'ho sempre usato sulle mie vespe e mi son sempre trovato bene... quando avrò un po di tempo tirerò giù la frizione e cambierò i dischi al 100% sono quelli!!