Vai al contenuto

mg63

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mg63

  • Compleanno 18/10/1963

Informazioni Personali

  • Città
    rovereto (tn)
  • Le mie Vespe
    px 150 hp 50 4m

mg63's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mg63

    mg63

  2. Pensavo che qualche esperto leggendo il tuo problema desse delle risposte anche a me ,spero di non essere stato invadente e in caso me ne scuso anticipatamente.
  3. Salve a tutti anche io ho sul mio px 177 pinasco ho un problema simille,la vespa parte al primo colpo va bene sul piano ma quando comincio a fare salite inizia a fare vuoti e piu la salita é ripida più la situazione peggiora anche in piano quando decelero dopo una tirata la vespa resta per un po accelaerata e nel riprendere tende a riprendere male come se non arrivasse benzina premetto che monto un24/24 E con filtroT5 ribassato carburo ,vasca e valvola raccordati getto max 122 emulsionatore be3 160 e spillo maggiorato a me sembra che in certe situazioni arrivi poca benzina a meno che non sia un problema elettrico ,la candela è colore nocciola ho provato ad aprire la vite del minimo ma la situazione non migliora spero che qualche esperto mi dia delle dritte sul da farsi e ringrazio anticipatamente per le risposte .
  4. grazie per il consiglio, difatti avevo letto il tuo post e mi sono deciso a prendere la polidella
  5. Ciao Mega sarei interessato alla POLIDELLA ,ho un px MY150 e lo scorso ottobre gli ho rifatto il motore ,la mia configurazione è la seguente: pinasco 177 con testa abbasata come da bugiardino pinasco,travasi raccordati,valvola lavorata 2+2 ,carburatore SI24 con spillo maggiorato ,filtroT5abbasato raccordatura carburatore vaschetta valvola ,albero anticipato mazzucchelli corsa 57 e scarico SIMONINI e pignone da 22 denti . la vespa va bene e con la simonini l'allungo è notevole ma i bassi non sono il massimo ,stamattina ho montato una SITOPLUS che avevo e la situazione ai bassi è migliorata senza penalizzare troppo gli alti ma il rumore della SITOPLUS essendo con tanti km è troppo forte e pensare che ho tolto la SIMONINI perche è da ritiro della carta di circolazione .,vista la tua notevole esperienza volevo sapere quale POLIDELLA mi consigli privilegiando io la coppia ai medio bassi.senza disdegnare un po di allungo .aspetto consigli e dimmi come posso contattarti per la spedizione eil pagamento grazie.
  6. È anche grazie al vostro consiglio che ho scelto le ME1 grazie
  7. io le montavo sullo scooter ed erano ottime ma per il px ho appena ordinto le me1 di qui si parla un gran bene ,le s1 le ho sulla vespa ma sul bagnato tengono veramente poco

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...