Vai al contenuto

jay

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jay

  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni Personali

  • Città
    Ancona

jay's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. jay

    jay

  2. jay

    jay

  3. Lavoro eccezionale. Credo proprio che meglio di così non si poteva fare. Sei proprio BRAVO con le masse e il martello. Pochissimi carrozzieri sarebbero riusciti a risistemare quel parafango. Ma toglimi una curiosità: hai usato un po' di stucco oppure è bastato il fondo a coprire la lieve ed inevitabile rugosità che lascia la battitura con masse e martello?
  4. Possiedi la marmitta originale con lo scarico alto?
  5. Ciao Simone è da un po' che manchi. Come procede il restauro.
  6. Grazie ancora Puccio. Ho un'ultima domanda: il tuo ammortizzatore ha impresso lo stemma Piaggio o qualcosa di simile? Sul mio ammortizzatore non ho trovato inciso nulla.
  7. Grazie Puccio. Quanti e quali particolari hai sostituito oltre all'olio (sae 30W unigrado, se ho letto bene l'etichetta sul flacone)?
  8. Grazie Puccio. Ti ritrovi qualche altra foto dello smontaggio dell'ammortizzatore posteriore oltre a quelle che hai già messo all'inizio della discussione?
  9. Il codice riportato su Vespa Tecnica per il Chiaro di Luna Max Meyer BILUX è: 2.268.0108 Comunque volevo precisare che mi interessa sapere il significato delle cifre che compongono il prefisso dei colori Max Meyer (1.268, 2.268, 1.298, ecc.) non perché devo comprare della vernice da un colorificio, ma bensì per capire cosa rappresentano quei codici. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.
  10. Ciao ANTO, sei sicuro della questione dei prefissi: - 1.298 nitrosintetica: BILUX - 1.268 acrilica bicomponente: DURALIT CAR Chi ti ha dato questa informazione? Ho fatto una ricerca su google con il codice Max Meyer 1.298.0108 e non è venuto fuori NIENTE.
  11. Ciao ANTO, grazie per l'aiuto. Sai anche cosa sta a significare la prima cifra del codice Max Meyer? Per il chiaro di luna ci sono 2 codici Max Meyer che differiscono per la prima cifra: 1.268.0108 e 2.268.0108
  12. Ciao Puccio, dove hai acquistato il set dei listelli pedana? Da Pascoli? Hai riscontrato differenze dai listelli originale, tipo la larghezza oppure un differente disegno sui profili dei listelli in gomma?
  13. Ciao Tony, complimenti per l'ottimo restauro. Dove hai acquistato il set di listelli pedana? Percaso da Pascoli?
  14. Ciao Morseghe, ero completamente ignaro di quanto hai detto. Mi hai lasciato di sasso. Hai detto che la Piaggio utilizzava una vernice sintetica essiccata al forno a 130 gradi. Potresti essere più preciso sul tipo di vernice SINTETICA che utilizzava la Piaggio all'epoca?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...