Vai al contenuto

flight

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flight

  1. flight

    flight

  2. Spedito tutto per posta Prioritaria. Speriamo che arrivano presto i documenti e incrocio le dita perchè era stata proposta per la targa oro.
  3. Salve a tutti, ho inviato la mia pratica il 12 gennaio procedura A" e il 10 maggio la mia vespa Gran Turismo è stata iscritta al registro Storico, adesso attendo i documenti. Non mi aspettavo questa celerità. Fantasticoooooooooo
  4. Quella non è la foto che ho mandato alla FMI, ho tolto anche la ruota di scorta.
  5. Oggi la mia pratica risulta inserita con nr. preliminare n. 1279xx. Speriamo presto
  6. Grazie, anche io ho il contachilometri originale con fondo scala 120, e i guru del forum mi avevavano fatto venire un dubbio, infatti avevo comprato quello con fondo scala 110, ma poi lo cambiato con quello a 120, sto cercando al 99.99% di rimettere tutto nuovo o quasi e tutto uguale all'originale, non so ma ho ancora questa perplessità dei km, è solo per per fare qualcosa in più e di fedele. Già sono 5 mesi che ci lavoro e ancora ne passeranno prima di poterci fare un giro, e non ho fretta ma tutto deve essere fatto alla perfezzione o quasi. Ho fatto tutto da me tranne la sabbiatura, e di certo non voglio approssimare il risultato che dovrà essere una super eccelente.
  7. non è il problema di aprirlo, ma se e conveniente ai fini del restauro fedele grazie
  8. Salve, volevo una piccola delucitazione, sto sostituendo il conta chilometri della mia GT, mi e sorto il dubbio se su quello nuovo devo rimette gli stessi km che ha quello vecchio, questo per avere un'indicazione anche per gli anni che seguiranno dei km percossi dalla mia GT. Ringrazio
  9. im lavori vanno avanti pero sono soddisfatto del risultato, solo per il motivo che i lavori li sto facendo io , ecco qualche foto.
  10. ecco le foto sella gt verniciata apenna ho del tempo metto quelle del telaio sabiato
  11. Grazie era proprio quello che volevo fare DOMANI fondoooooooooooooooooooo
  12. Ciao, spero che mi puoi essere d'aiuto, ho un dubbio sulla verniciatura della forcella e mozzi, ho verniciato con primer epossidico, ma adesso non so se devo verniciare sopra o devo dare una passata di fondo come al telaio. Per loggica mi viene da pensare che posso verniciare con il colore alluminio direttamente sul primer ma vorrei un consiglio.
  13. Salve a tutti, ho gia dato il primer antirugine della lechler epofan, e volevo sapere se anche nei mozzi e nella forcella devo dare il fondo acrilico o se posso ferniciare sopra il primere antirugine? grazie
  14. Non sembra ma era mal messa nel oassaruota e sotto pedana, e poi come ho spiegato nei precedenti post devo rifare le pratiche di immatricolazione compresa iscrizione al registro storico.
  15. Tempo permettendo la prossima settimana sabbiatura e fondo epossidico, tassativamente Epofan della Lachler.
  16. flight

    contakm vespa 125gt?

    Chiedo scusa per essere stato impreciso, sono andato a prendere il libretto di circolazione, PIAGIO VESPA GT ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1968 TELAIO 627**, traeva in errore che mio padre diceva che la aveva comprata nel 1967, ma poi fu consegnata e immatricolata nel 1968. Potrò essere perdonato
  17. flight

    contakm vespa 125gt?

    Ho letto questa discussione e volevo toglier qualche dubbio, o crearlo a me, nella mia GT di mio padre che sto restaurando c'è il conta k con scala a 120, preciso che non e stato mai cambiato e che e stata immatricolata nel 67.
  18. ecco la ribattinatrice in costruzione manca solo qualche saldatura.
  19. Buon giorno a tutti, allora la vespa e stata immatricolata nel 67, perdonatemi correggo 1968, circa vent'anni ho fatto una rinfrescata generale della vernice anche perchè a causa di un incidente dovevo ripristibare una botta sul parafango. Usai lo stesso colore originale, adesso è già nuda e cruda, e devo riverniciarla per vari motivi, primo nel passaruota e sotto la pedana è coperto di rugine, poi perche voglio fare le cose per bene già ci sono due strati di vernice una sopra l'altra, quella originale e quella acrilica passata da me 20 anni fà, e poi perchè deve essere reimmatricolata in quanto radiata, e per far ciò devo iscriverla al FMI e chiedere l'iscrizione al registro veicoli storici, ma per quest'ultimo passaggio c'è ancora tempo, mi aspetta un po di lavoro. Grazie a tutti. Oggi se ho tempo mettero le foto della ribattinatrice home made! P.S. ho dovuto dare dei punti di saldatura nello spigolo sotto il porta targa, la lamiera si era spaccata leggermente.
  20. In attesa di fondi ($) per sabbiatura e verniciatura, sto costruendo la ribattinatrice per i profili pedana, spero che qualcuno non si offenda perche ho copiato un modello noto.
  21. il blocco motore l'ho ultimato, va da dio almeno sul banco.
  22. Salve a tutti Ho da poco inziato l'avventura del restauro della mia Verdina, e così che la chiamavano i miei amici quando, disprezzandola per il colore e per il mezzo absoleto a confronto dei loro scuteroni e motociclette varie. Ma io fedele alla mia vespa, anzianotta, e che cosa c'era di meglio quando mi lasciava a piedi soto il sole e i 40 gradi dell'estate! Eheheheheheheh ecco alcune foto
  23. Voglio fare le cose per bene, vorrei una vespa restaurata e perfetta come non lo è stata mai, il motore mi ha dato sempre problemi di accenzione e a motore caldo, ma adesso sul banco motore sembra un orologgio svizzero, spero che rimanga così. Ho sempre sperato che un giorno possa divventare un gioiello da fare ammirare.e penso che ormai sta diventando certezza. Se non scoccio vi chiederò consigli per quando riguarda la parte ciclistica, ammortizzatori anteriore e posteriore, e forcella, come riportarli allo stato perfetto e funzionale.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...